News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » Linea POWER TRAIL LADY arricchire la mountain bike

Linea POWER TRAIL LADY arricchire la mountain bike

Gore Bike Wear SS16_Power Trail lady Ws So_ActionLa primavera/estate 2016 vede la linea POWER TRAIL LADY arricchire la mountain bike con design funzionali

Con la nuova linea POWER TRAIL LADY, i designer e gli sviluppatori di prodotto di GORE BIKE WEAR® hanno combinato lo stile e la tecnologia WINDSTOPPER® high-tech con il meglio del comfort. La linea è stata specificamente adattata per soddisfare ogni esigenza per la mountain bike con outfit dalle prestazioni superiori in grado di offrire anche alle donne un look che si distingue.

Fedele al suo motto “INTO THE ELEMENTS”, POWER TRAIL LADY by GORE BIKE WEAR® ha tutto ciò che serve per lanciare le appassionate di mountain bike nella primavera/estate 2016. Non importa l’ambiente, la stagione o il meteo, questa nuova linea con i suoi modelli fashion da donna, una gamma versatile di applicazioni e il massimo comfort, soddisfa le esigenze delle biker impegnate e amanti del divertimento. Grazie a POWER TRAIL LADY, questi capi sono perfetti per seguire percorsi sempre più impegnativi e meno battuti, pronti ad affrontare qualsiasi cosa.

Stile e funzionalità: queste due caratteristiche sono abbinate particolarmente bene nella felpa POWER TRAIL LADY WS SO con la sua suggestiva stampa mimetica e la cerniera a tutta lunghezza. Anche lontano dai sentieri, il taglio ampio e alla moda saprà distinguersi. L’innovativo laminato WINDSTOPPER® Soft Shell utilizzato per questa felpa è molto morbido e sottile, pur essendo antivento, traspirante e idrorepellente. Dettaglio intelligente: il cappuccio si fissa sul retro con un magnete per restare in posizione.

I nuovi pantaloncini POWER TRAIL LADY si adattano perfettamente alle proporzioni delle atlete, come se fossero fatti su misura. La soluzione tecnica per un comfort senza compromessi è semplice: la vita larga elasticizzata ha una fascetta regolabile in velcro sul lato per evitare scivolamenti o limitazioni. Il tessuto sottile e leggero è rinforzato nei punti critici di utilizzo per prevenire segni di usura. Grande caratteristica aggiuntiva: una tasca integrata per le chiavi sull’interno della cintura.

Uno dei punti forti di questa nuova linea è la giacca POWER TRAIL LADY WS SO. Grazie al laminato WINDSTOPPER® Soft Shell e al collo in piedi con chiusura magnetica, la giacca blocca in modo efficace il flusso d’aria e le raffiche gelide mentre si è in sella, diventando un capo di abbigliamento essenziale. Ampi polsini elasticizzati consentono di spingere le maniche agevolmente verso l’alto e rimanere a posto. Come con tutti i prodotti della linea POWER TRAIL, il logo è applicato in modo discreto ed elegante.

La maglia lunga POWER TRAIL LADY morbida e ultraleggera ha tutto ciò serve fuori e lungo il tracciato. Il tessuto sottile, con il suo look effetto mix, trasferisce l’umidità in modo efficace, mentre il taglio ampio offre un buon comfort. Dettagli intelligenti, come la tasca posteriore per le chiavi nascosta e il logo discreto ma riflettente, racchiudono gli standard funzionali di GORE BIKE WEAR®. Questa maglia è disponibile anche in una versione a maniche corte, la maglia POWER TRAIL, o senza maniche, la canotta POWER TRAIL, ed è facilmente combinabile con ogni capo.

Da oltre 30 anni GORE BIKE WEAR® crea abbigliamento funzionale per ciclisti impegnati. Con la nuova linea POWER TRAIL LADY per la primavera 2016, il marchio dimostra come funzionalità e stile non devono escludersi a vicenda; tutto il contrario. Per la prima volta, i designer e sviluppatori di prodotto hanno usato dei dettagli alla moda per integrare le funzionalità nei capi. Grazie a GORE BIKE WEAR® che si prende cura di queste piccole ma importanti soluzioni specifiche per lo sport, le appassionate di mountain bike possono concentrarsi completamente su se stesse e sull’avventura che le attende. Per migliorare le prestazioni e divertirsi di più tutti i giorni, in qualunque ambiente e con qualsiasi tempo, direttamente “INTO THE ELEMENTS”.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*