News
Home » Attrezzatura » LA NANÀ E IL GAGÀ: DIREZIONE MONTECARLO!

LA NANÀ E IL GAGÀ: DIREZIONE MONTECARLO!

Doppio faro anteriore, manopole e sella Brooks, doppio cavalletto Ursus, campanello Crane Bell… ogni dettaglio delle biciclette Barse è un esempio di qualità e di stile.

100% artigianali, assemblate a mano e fatte in Italia, La Nanà e Il Gagà hanno un tocco glamour che le caratterizza come prodotti di design unici!

Stile e nome si rifanno alla tradizione: linea retrò per telaio e dettagli, richiamata dai nomi presi in prestito da una canzone popolare milanese, “La famiglia Brambilla in vacanza”, titolo dell’omonimo film.

Un prodotto di lusso che racconta una storia fatta di bellezza, raffinatezza
e qualità e che fa prendere vita alla filosofia slow luxury del brand, senza dimenticare le prestazioni: Francesco Barbiere e Beatrice Sesino, partner nella creazione del brand e nella vita, hanno scelto per le loro e-bike un motore innovativo, ZEHUS BIKE+ All in one, studiato e ideato da Zehus S.r.l., spin off di un gruppo di ricerca del Politecnico di Milano.

La Nanà e Il Gagà saranno presenti a BikeUP dal 20 al 22 maggio a Lecco e partiranno poi per Montecarlo dove, dal 3 al 5 giugno, rappresenteranno la qualità del made in Italy a LikeBike, evento dedicato al mondo delle bici più glamour che ci siano!

Non solo! Da oggi La Nanà e Il Gagà si possono provare, guardare e toccare con mano presso lo store E-move.mi in Via Santa Maria alla Porta di Milano!

Commenti

commenti

Marco