Home » Attrezzatura » Abbigliamento » LA GREEN FONDO-PAOLO BETTINI-LA GEOTERMIA PRESENTA LA NUOVA MAGLIA

LA GREEN FONDO-PAOLO BETTINI-LA GEOTERMIA PRESENTA LA NUOVA MAGLIA

Il comitato organizzatore del Velo Etruria Pomarance ha annunciato fin dall’inizio della stagione che per questa edizione del “ventennale” vuole fare le cose in grande. Il pacco gara è una prova concreta di questa volontà. Il pezzo forte infatti è l’ultima creatura realizzata da Sportful, l’azienda feltrina leader nell’abbigliamento da ciclismo che da quest’anno diventa partner ufficiale dell’evento.

GREEN FONDO-PAOLO BETTINI

La maglia Bodyfit Pro by Sportful per la Green Fondo assume una grafica speciale, ovviamente dedicata a Paolo Bettini. Sul petto fascia iridata con i riferimenti alle due imprese mondiali di Paolo Bettini, Salzburg 2006 e Stuttgart 2007, e poi sulle maniche i cerchi olimpici in onore dell’oro di Atene 2004. Una maglia d’autore firmata Stefano De Lellis, stilista pomarancino che veste star internazionali della musica e dello spettacolo quali Laura Pausini, Emma, Simona Ventura e molte altre. Una maglia che si può definire quasi un’opera d’arte, naturalmente realizzata con la collaborazione dei grafici Sportful. Un capo di altissima qualità e design, performante e di grande vestibilità. Il tutto per presentarsi al via, in griglia, domenica 9 aprile, con un look fashion, grintoso e accativante.

“Stiamo dando il massimo per questa edizione, ci sembra giusto e doveroso. Il 20° anniversario è un traguardo importante. Ringraziamo il nostro Stefano De Lellis, Paolo Bettini e il brand Sportful per questa bellissima maglia e per il loro impegno e sostegno nei confronti dell’evento. Siamo certi che questa maglia sarà un gadget molto gradito, da utilizzare e conservare, a tutti i partecipanti” dice Maurizio Maggi, presidente del Velo Etruria Pomarance.

Questa maglia limited edition sarà assicurata solo ai primi 500 iscritti. Per non perdere questa occasione unica bisogna qundi affrettarsi! Nell’iscrizione è importante specificare la taglia.
Info e iscrizioni: https://www.mysdam.net/store/data-entry_34608.do

Commenti

commenti

Marco