Home » Sport » Mountain Bike » LA DOLOMITICA BRENTA BIKE PLANA SUI BIKERS

LA DOLOMITICA BRENTA BIKE PLANA SUI BIKERS

Domenica 26 giugno la “Dolomitica Brenta Bike” sarà pronta a derapare sugli sterrati di Pinzolo, Madonna di Campiglio e della Val Rendena (TN), ma i bikers difficilmente riusciranno ad attendere a lungo, per questo motivo il comitato organizzatore dell’evento ha pensato di placare gli animi di atleti ed accompagnatori garantendo loro dei momenti di divertimento che li coinvolgerà anche sabato 25 giugno. Dalle ore 7 sarà aperto il ‘villaggio’ della “Dolomitica Brenta Bike”, mentre alle 21 a Pinzolo in Piazza San Giacomo inizierà il ‘party’ vero e proprio con la simpatia di Andrea e Michele di radio Deejay e di Franco Russo, a condurre una divertente nottata musicale che vedrà protagonisti anche Mattia Lever e Jambow Jane, un party ‘annaffiato’ dalla birra a km 0 “Brenta” e dal buon cibo locale con delizie arrosto e di pasticceria.

La giornata di domenica sarà invece completamente dedicata ai prodi bikers, e per gli appassionati verrà inoltre allestito un maxischermo che permetterà di visionare le immagini ed i contenuti della terza sfida di Trentino MTB, un challenge da sempre capace di sorprendere che vede schierati numerosi atleti d’élite del panorama delle ruote grasse.

Due i percorsi della “Dolomitica Brenta Bike”, e con nomi originali, si tratta dell’itinerario “Rock” di 82 km e il “Pop” di 55 km, con tutte le stelle di Trentino MTB ai nastri di partenza alle ore 9 a Pinzolo.

Vedremo chi alla Dolomitica Brenta Bike suonerà la ‘chitarra elettrica’, chi il basso e chi la batteria, se si comporranno dei ‘gruppetti’ o ci sarà un solo tenore, la sfida trentina è ‘democratica’ e concederà a tutti di esprimere al meglio le proprie potenzialità. La possibilità di partecipare è ancora aperta, alla cifra di 40 euro entro il 22 giugno i bikers potranno ‘portarsi a casa’ anche una canotta intima tecnica TMS, delle calze TMS, un lubrificante WD-40, integratori Inkospor, un buono sconto del 30% per prodotti Oxeego ed un buono pasto per il polenta party. Le iscrizioni saranno possibili anche dopo il 22 giugno, ma la quota aumenterà leggermente, a 45 euro dal 23 al 26 giugno.

Come detto, i bikers non sanno attendere ma non vogliono nemmeno andarsene via in fretta, per questo il comitato organizzatore dell’evento ha ideato la proposta vacanza “Dolomitica Bike”, comprensiva di pernottamento con prima colazione inclusa, nelle strutture di Pinzolo e della Val Rendena, una convenzione con meccanico, una mappa per andare alla scoperta dei tracciati di mountain bike della zona e libero accesso all’area Pump Track di Spiazzo. L’offerta è comprensiva d’iscrizione e dell’accesso al polenta party a disposizione anche degli accompagnatori, le quote varieranno a seconda di supplementi e riduzioni.

Info: www.dolomiticabike.com

Commenti

commenti

Marco