Home » Attrezzatura » Abbigliamento » LA BICI IN INVERNO CON IL TOTAL LOOK FEMMINILE DI SANTINI

LA BICI IN INVERNO CON IL TOTAL LOOK FEMMINILE DI SANTINI

Il mondo del ciclismo è sempre più femminile e Santini, che conosce bene le esigenze e i desideri delle donne, dedica loro capi specifici declinati per ogni stagione. Per l’inverno alle porte, Santini lancia il kit Coral, costituito da maglia, calzamaglia e giacca: una proposta pensata per la donna che non rinuncia a nessuna uscita in bicicletta, neanche nei giorni più freddi dell’anno. Per mantenere il calore corporeo, la maglia e la calzamaglia Coral, sono realizzate in morbida termofelpa mentre il tessuto Windstopper® Fuga utilizzato per la giacca, protegge dal vento e dalla pioggia. Un total look caratterizzato da un netto taglio femminile e proposto in tre varianti colore:  fucsia, giallo e arancione.


Per le donne che non rinunciano alla bici neanche in inverno e cercano comfort e protezione dal freddo, Santini lancia la collezione Coral costituita da giacca, maglia e calzamaglia. Un total look invernale caratterizzato da tessuti altamente innovativi e da colori estremamente femminili.
La maglia Coral realizzata in morbida e calda termofelpa Lite Pro, mantiene la temperatura corporea costante e garantisce un’ottima traspirabilità. Anche il fondo manica in doppia termofelpa evita le infiltrazioni d’aria, per un perfetto isolamento termico.

«Facile e comoda da indossare grazie alla zip lunga, questa maglia presenta degli inserti laterali per slanciare la figura femminile – commenta Monica Santini, AD dell’azienda di famiglia – e l’abbiamo voluta in tre coloratissime varianti colore, fucsia, giallo e arancione, per esaltare il guardaroba delle nostre … colleghe».
La maglia Coral è dotata di cinque tasche, tre sul retro e due laterali e del logo Santini rifrangente, per garantire la massima visibilità. In perfetto abbinamento alla maglia, la calzamaglia Coral è anch’essa disponibile in tre varianti colore e realizzata in morbida e calda termofelpa per mantenere la temperatura corporea costante. È inoltre costituita da una innovativa pettorina in rete Spider che copre totalmente il busto garantendo protezione dal freddo, ottima vestibilità e massima traspirazione. Un inserto rifrangente a fondo gamba rende le uscite in bici sicure e il fondello GIL2, con imbottitura in gel e ali anatomiche e anti-irritazione in microfibra, massimizza il comfort in sella.

Per completare il look invernale pensato per la donna, la giacca Coral garantisce una protezione totale dal vento e dalla pioggia grazie al caldo e resistente tessuto Windstopper® Fuga e un isolamento termico ottimale dovuto anche ai dettagli dell’interno del collo, della schiena e dei polsini realizzati in calda termofelpa. «Come la maglia anche la giacca Coral ha un taglio estremamente femminile – conclude Paola Santini che in azienda si occupa del marketing – e con i nostri designer l’abbiamo studiata nei dettagli per seguire ed esaltare le forme: un elastico in jacquard, per esempio, mantiene il capo in posizione conservando la vestibilità ideale anche in sella». Inoltre, la giacca è dotata di una tripla tasca posteriore e una piccola laterale con zip, mentre il logo rifrangente sul retro garantisce massima visibilità su strada.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Prezzo consigliato al pubblico – Maglia Coral: 95,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – Calzamaglia Coral: 109,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – Giacca Coral: 159,00 Euro

Commenti

commenti

Marco