News
Home » Sport » Justin Leov al Canyon Factory Enduro Team

Justin Leov al Canyon Factory Enduro Team

COMUNICATO STAMPA

Il Canyon Factory Enduro Team è orgoglioso di dare il benvenuto a uno dei top rider dell’enduro mondiale, Justin Leov, che si unisce a Joe Barnes, Ines Thoma e Ludo May.
Insieme, nel 2016 cercheranno di difendere il titolo dell’Enduro World Series Team.

Ecco cosa ne pensa il fondatore e CEO di canyon, Roman Arnold: «Accogliere un top rider come Justin nella famiglia Canyon è davvero emozionante. Justin è un grande ambasciatore per lo sport e per Canyon. La nostra squadra è cresciuta nelle ultime tre stagioni nell’EWS. Con Justin siamo fiduciosi che possiamo raggiungere nuove vette nel 2016.»

A 31 anni, Justin ha tre stagioni nell’EWS dietro di sé: è arrivato terzo nel 2014 e nel 2015 era tra i leader della serie e uno dei candidati al titolo fino all’incidente a Whistler che lo ha costretto a interrompere la stagione.

Ora con la nuova squadra Justin si sta preparando per tornare ai vertici: «Sono molto felice di avere l’opportunità di lavorare con Canyon e di avere intorno persone così appassionate. Questo è il mio obiettivo: ogni fine settimana punterò ad arrivare in alto, voglio solo correre e sapere che ho spinto così forte che non c’era più niente che potevo dare.»

Dopo aver pienamente recuperato dall’infortunio alla spalla subito a Whistler, Justin è ora di nuovo sui sentieri con la sua nuova bici, la Strive CF: «Sono pazzo della mia nuova bici! La Strive mi esalta ogni volta che la guido.»

L’Enduro World Series 2016 prenderà il via da Valdivia, Cile, il 26 marzo. Da lì, Justin, Joe, Ines e Ludo si sfideranno in otto round in tutto il mondo per un’altra stagione impressionante!

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*