News
Home » Attrezzatura » Accessori » JULBO: la collezione primavera-estate 2016 svelata a MIDO

JULBO: la collezione primavera-estate 2016 svelata a MIDO

Una collezione unica e dalle elevate caratteristiche tecniche quella che Julbo presenta a MIDO, la Fiera Internazionale dell’Ottica che si svolge a Milano dal 27 al 29 febbraio.
Per la primavera-estate 2016, l’azienda francese, storico riferimento per il mercato degli occhiali sportivi, sviluppa prodotti dall’alto contenuto in fatto di comfort e protezione, con modelli pensati per tutti e per ogni attività. Dalle proposte della linea Speed adatte al trail running e agli sport di velocità, a quelle di occhiali specifici per la montagna, senza dimenticare l’importanza di proteggere gli occhi dei più piccoli.
Nel media kit sono disponibili tutte le novità Julbo per la primavera-estate 2016.

Questo slideshow richiede JavaScript.

JULBO AERO
Leggeri come l’aria
Riservati ai runner che amano gli sforzi intensi, come le gare Vertical, i Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né al comfort. La lente fotocromatica mono schermo garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre una ventilazione incredibile, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al concept Air Link e all’inserto ammortizzatore sull’estremità delle aste, questo modello offre una tenuta e una leggerezza ancora maggiori.
Disponibili con lenti Zebra e Zebra light ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 180,00

JULBO BREEZE
Gli occhiali di classe per i visi piccoli. Un modello 100% femminile
Ideati per i piccoli visi, questi occhiali leggeri sono dedicati alle sportive appassionate di sport attivi e a contatto con la natura. Le lenti sospese e ventilate liberano il campo visivo e permettono un controllo perfetto delle insidie del terreno, anche ad andatura spedita.
Con le loro aste regolabili, adattabili e aderenti, e in più il nuovo poggia naso 3D Fit Nose, rimangono in posizione in qualsiasi circostanza. Disponibili con lenti Zebra e Zebra light fire ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 155,00

JULBO RACE 2.0

Pronti a tutto!
Il modello Race, un punto di riferimento nell’outdoor e tra le migliori vendite di Julbo da diversi anni, evolve per offrire performance e comfort ancora maggiori.
Dispone di lenti più alte per un campo visivo più ampio, e aerate sul lato, per una migliore ventilazione. Le aste sagomate e il 3D Fit Nose permettono all’occhiale di aderire perfettamente a qualsiasi forma del viso. Un prodotto per dare il massimo in ogni situazione.
Disponibili con lenti Zebra light fire ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 145,00

Questo slideshow richiede JavaScript.

JULBO EXPLORER
Alta montagna, alta tecnologia
Le condizioni estreme tipiche dell’alta montagna evidenziano le straordinarie potenzialità di questi
occhiali, sviluppati in collaborazione con l’ENSA di Chamonix. La gamma Explorer incarna il
rinnovamento degli occhiali da ghiacciaio: lenti ad alta protezione, copertura atta ad impedire il
passaggio delle radiazioni e flusso di aerazione antiappannante.
Disponibili con lenti Cameleon, fotocromatiche, antiappannanti e polarizzate per una visibilità perfetta in montagna.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 180,00

JULBO MONTEROSA

Donna in montagna, donna in città
Un modello facile da portare e ultra prestante per donna pensato sia per l’alta montagna
e le condizioni estreme, sia per la vita di tutti i giorni, nella giungla urbana, grazie alle protezioni laterali amovibili, alle lenti speciali e alla forma ergonomica.
Disponibili con lenti Cameleon, fotocromatiche, antiappannanti e polarizzate per una visibilità perfetta in montagna.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 170,00
Modello disponibile anche con lenti Zebra – prezzo consigliato al pubblico: Euro 130,00

Questo slideshow richiede JavaScript.

JULBO LOOPING II (12-24 mesi)
Per seguirlo nei suoi primi passi
L’occhiale perfetto per i suoi primi passi: profilo ergonomico ed avvolgente, aste sagomate, cordoncino elastico extra piatto e montatura reversibile che permette di rinunciare a diritto e rovescio, per un utilizzo ancora più semplice. Disponibili con lenti Spectron 4 Baby, fabbricate in policarbonato (delle lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura). Le lenti con indice 4 sono le più adatte agli ambienti molto esposti (giornate intere al sole, esposizione in altitudine o in riva al mare).
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 33,00

JULBO BUBBLE (3-5 anni)

Al sole la vita è bella
Morbida al tatto con una struttura avvolgente, flessibile e leggera e con aste sagomate, la linea Bubble è estremamente comoda per i bambini e protegge al meglio i loro occhi. Sono l’alleato perfetto per il tempo libero grazie alla forma ergonomica e alle lenti Spectron 4 Baby con cui sono realizzate, una lente il policarbonato (delle lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura) per una protezione ottimale in ambiente molto esposto (giornate intere al sole, esposizione in altitudine o in riva al mare).
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 30,00

 

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo-eyewear.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*