Home » Attrezzatura » Accessori » JULBO COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2018: OCCHI PROTETTI IN OGNI SPORT OUTDOOR

JULBO COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2018: OCCHI PROTETTI IN OGNI SPORT OUTDOOR

Un assortimento unico e dalle elevate caratteristiche tecniche quello che Julbo presenta a MIDO, la Fiera Internazionale dell’Ottica di Milano. L’azienda francese, punto di riferimento nel mercato dell’occhialeria sportiva, propone per la primavera/estate 2018, modelli specifici per la montagna, occhiali adatti a tutti gli sport outdoor orientati alla velocità e una linea Junior pensata per i più piccoli. Completa la proposta l’occhiale Cham ispirato al modello tradizionale e iconico da alpinismo firmato Julbo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LINEA MOUNTAIN

JULBO SHIELD
Protegge gli occhi in montagna come uno scudo
Novità Julbo per la primavera/estate 2018: il modello Shield unisce un design moderno e attuale alla protezione e sicurezza necessarie durante le avventure in montagna. Occhiale idoneo per qualsiasi terreno, anche in presenza di neve in alta quota, Shield offre un campo visivo molto ampio e massima protezione grazie all’alta qualità delle lenti fotocromatiche e polarizzate.
Le protezioni laterali sono realizzate in morbido tessuto che risulta delicato sulla pelle della zona intorno agli occhi; le protezioni sono amovibili, per poter indossare l’occhiale anche dopo una giornata in montagna. Shield è inoltre dotato di aste sagomate antiscivolo e grip nose che permettono all’occhiale di rimanere in posizione con qualsiasi movimento e di piccoli fori sulla montatura, esattamente sopra e sotto l’area della lente, per incrementare la ventilazione ed evitare la formazione della condensa.
La forma rettangolare della montatura lo rende un modello dallo stile elegante ma anche audace.
Julbo Shield è disponibile con lenti Zebra (fotocromatiche, di categoria 2-4) e con lenti Cameleon (fotocromatiche e polarizzate, di categoria 2- 4) reattive alle variazioni di luce.
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Cameleon: 190,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Zebra: 150,00 Euro

JULBO MONTEROSA
Donna in montagna, donna in città
Modello femminile ideato sia per l’alta montagna e le condizioni estreme, sia per l’utilizzo urbano, grazie alle protezioni laterali amovibili, alle lenti speciali e alla forma ergonomica.
Disponibili con lenti Cameleon, fotocromatiche, antiappannanti e polarizzate per una visibilità perfetta in montagna (categoria 2-4) e con lenti Zebra¸ fotocromatiche e anti-appannamento (categoria 2-4).
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Cameleon: 180,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – lenti Zebra: 130,00 Euro

JULBO CHAM
Ispirato a un classico
Julbo si ispira al suo modello tradizionale e iconico da alpinismo per proporre un nuovo occhiale con le scocche laterali in cuoio e lenti a goccia specchiate ad alte prestazioni. Un modello che è un’alchimia perfetta tra metallo e morbida pelle, tra tradizione e modernità, per uno stile unico in montagna e in città. Cham è proposto in tre varianti colore: nero, marrone e bianco.
Prezzo consigliato al pubblico: 120,00 Euro

LINEA SPEED

JULBO AERO
Leggeri come l’aria
Pensati per i runner che amano gli sforzi intensi, come le gare Vertical, i Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né al comfort. Modello versatile adatto a tutti gli sport di velocità dotato di lente fotocromatica mono schermo che garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre un’elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al concept Air Link e all’inserto ammortizzatore sull’estremità delle aste, Julbo Aero offre una tenuta e una leggerezza ancora maggiori.
Per la primavera/estate 2018, Aero è proposto nella versione limited edition dedicata alla Ultra Trail du Mont Blanc, la gara di trail running di cui Julbo è partner dal 2004. Il modello Aero UTMB è dotato di lenti
Zebra light red fotocromatiche e antiappannamento (categoria 1-3), per offrire una visione ottimale, ed è abbinato a una fascia che richiama i colori del logo della gara, gli stessi colori utilizzati anche per l’occhiale: giallo, blu e azzurro.
Prezzo consigliato al pubblico modello UTMB – limited edition: 200,00 Euro

JULBO AEROLITE
Così leggeri da dimenticarsi di averli indosso
Un modello leggerissimo specificatamente disegnato per i visi piccoli e per quelli femminili. Aerolite è un occhiale ispirato al modello Aero, e garantisce la stessa tenuta e la stessa ventilazione ma con una maggiore leggerezza al punto che, quando indossato, quasi non si sente. Realizzati con lenti Zebra light e Zebra light Red (categoria 1-3) ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e anti-appannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.
Prezzo consigliato al pubblico: 175,00 Euro

JULBO RENEGADE
In MTB o all’aperitivo
Nuovo occhiale Julbo pensato sia per le uscite in mountain bike, sia per la quotidianità. Modello dalla forma avvolgente e dalle aste sagomate per una perfetta tenuta sul viso durante l’attività e dal look urbano per essere indossato tutti i giorni. Renegade è dotato di lenti Zebra Light fotocromatiche  (categoria 1-3) ideate per gli sport di velocità.
Prezzo consigliato al pubblico: 140,00 Euro

LINEA JUNIOR

JULBO LOOPING II (12-24 mesi) e LOOPING III (2-4 anni)
Per seguirlo nei suoi primi passi
L’occhiale perfetto per le sue prime uscite: profilo ergonomico ed avvolgente, aste sagomate, cordoncino elastico extra piatto e montatura reversibile e super colorata. I modelli Looping II e Looping III sono disponibili con lenti Spectron 4 Baby, fabbricate in policarbonato (le lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura). Le lenti con indice 4 sono le più adatte agli ambienti molto esposti.
Prezzo consigliato al pubblico – Lopping II: 33,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico – Lopping III: 34,00 Euro

JULBO SOLAN (4-6 anni)
Protezione totale per gli occhi dei bambini
Il modello Solan è facile da portare e si adatta bene al viso dei più piccoli, proteggendo perfettamente i loro occhi. Morbidi al tatto, con aste sagomate e flessibili dotate di un inserto soffice sul fondo, per una vestibilità comoda.
Prezzo consigliato al pubblico: 36,00 Euro

Per maggiori informazioni: www.oberalp.comwww.julbo.com

 

Commenti

commenti

Marco