News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » JULBO AEROSPACE: MAI PIÙ SCIARE CON LA MASCHERA APPANNATA

JULBO AEROSPACE: MAI PIÙ SCIARE CON LA MASCHERA APPANNATA

Per gli sciatori più esigenti, Julbo propone Aerospace, la maschera adatta sia per il freeride che per lo sci in pista, dotata dell’esclusivo sistema SuperFlow che permette di spostare la lente in avanti garantendo così la ventilazione necessaria per evitare l’appannamento della lente. Una maschera dalle caratteristiche innovative, dotata delle migliori lenti fotocromatiche che assicurano massima protezione durante le avventure sulla neve, per vivere la propria passione sportiva in totale libertà e pieno divertimento. La proposta Julbo si allarga a Elara una maschera pensata per tutte le donne che non rinunciano allo stile nemmeno con gli sci ai piedi. Il design ricercato e femminile si unisce alle caratteristiche tecniche: lente sferica ventilata e lenti Julbo fotocromatiche.

JULBO AEROSPACE

La maschera performante e confortevole tanto in salita quanto in discesa

Aerospace è nata osservando i freerider durante le salite sulla neve. Si tratta di una maschera particolarmente innovativa perché evita la comparsa della condensa durante la salita grazie al SuperFlow System, sistema che permette di spostare la lente in avanti e ottenere così una maggiore ventilazione, restando perfettamente protetti dai raggi del sole. Aerospace è quindi totalmente performante, sia in salita che in discesa, ed è perfetta per tutti gli sport sulla neve, dal freeride allo scialpinismo, fino allo sci in pista, garantendo massima areazione durante l’attività ed evitando la condensa nei momenti di riposo o in seggiovia. La lente sferica con montatura Minimalist Frame garantisce inoltre un campo visivo allargato per le migliori prestazioni sulla neve.
La maschera è disponibile con tutte le lenti di alta qualità Julbo: Snow Tiger, Zebra, Zebra Light e Cameleon.
Prezzo consigliato al pubblico (con lente Zebra e Zebra Light): 190,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico (con lente Snow Tiger): 200,00 Euro
Prezzo consigliato al pubblico (con lente Cameleon): 200,00 Euro

JULBO ELARA

La maschera Julbo per le sciatrici super chic
Con Elara, Julbo ha creato una maschera per le donne che vogliono il meglio della tecnologia, ma che sono attente anche allo stile e all’eleganza. Di grande impatto visivo, con parti metalliche e un disegno dell’occhio a “gatto”, Elara non deluderà per quanto riguarda le prestazioni in pista e fuori-pista. Dotata di un lente sferica ventilata, offre un ampio campo visivo e un comfort totale durante le giornate sulla neve. Disponibile con lente fotocromatica Zebra, con un’eccellente ricettività alla luce e massima protezione.
Prezzo consigliato al pubblico (con lente Zebra): 160,00 Euro

Commenti

commenti

Marco