Home » Sport » Iniziate le iscrizioni per la 24 ore di Finale

Iniziate le iscrizioni per la 24 ore di Finale

Supereroi di tutto il mondo siete pronti? Spazzolate i vostri mantelli, rappezzate i costumi e lucidate i vostri mezzi supersonici, la 24h of Finale 2016 sta cercando proprio voi, per mettere in scena il primo Campionato della storia di Supereroi!

A partire da oggi, 21 Dicembre, si apriranno le iscrizioni (dalle 15.00 sul sito www.24hfinale.com) all’evento di mountain bike più fantastico della galassia, la 18ª edizione della 24h of Finale, che si terrà il 27, 28, 29 Maggio.

Il programma anche quest’anno prevede 2 competizioni separate: la Solo Race dedicata ai Solitari e Team da 2 (nelle prime 24h da venerdì 27 Maggio alle ore 12:00 fino a sabato 28 Maggio alle ore 12:00) e la Team Race per le squadre da 4, 8 e 12 (da sabato 28 Maggio alle ore 14:00 fino a domenica 29 Maggio alle ore 14:00).
Ancora una volta le due anime della manifestazione, quella combattiva e quella spensierata e festosa, si incontrano sull’Altopiano delle Manie per dare vita ad un vero e proprio festival della mountain bike, con migliaia di concorrenti alla partenza e altrettanti spettatori provenienti da ogni parte del mondo.

Il percorso, vero fiore all’occhiello della manifestazione, è tra i più completi mai visti in una gara endurance dove tecniche salite e divertenti single track ricchi di flow si alternano continuamente.
Ma ad ogni giro il tracciato non è mai lo stesso.
Con il passare delle ore dall’alba al tramonto e poi con l’arrivo delle tenebre durante la notte cambiano i panorami e gli scorci sul mar ligure di ponente e con loro la percezione e l’interpretazione del tracciato e delle sue insidie.

Sia che tu sia un supereroe solitario, come l’Uomo Ragno o Superman, sia che tu faccia parte di un team, come i Fantastici Quattro o gli X-Men, ti aspetta una sfida epica dove sarà indispensabile tirar fuori tutte le tue abilità straordinarie o superpoteri!

Sorriso, Divertimento, Amicizia, Onestà, Fair Play e la capacità di volare con la propria mountain bike sono i superpoteri che vi faranno vincere la 24 ore di Finale.

Questo tema è stato scelto dall’organizzazione per valorizzare gli eroi di oggi, quelli che lo sono tutti i giorni nel quotidiano, coloro che scelgono di essere generosi, onesti ed entusiasti: una missione a volte molto difficile, ma che ci rende migliori, super appunto, in questo mondo complicato in cui viviamo.

La 24h of Finale 2016 radunerà tutti questi supereroi in un grande festival della mountain bike, accompagnato da tanta musica e fiumi di birra artigianale, in cui i valori in gioco non sono solo quelli sportivi!

It’s hard, it’s fun, it’s crazy. It’s 24h of Finale!

Le iscrizioni sono partite lunedì 21 dicembre.
Fatevi un bel regalo di Natale, e non lasciatevi sfuggire un’iscrizione alla 24 ore di Finale!

Per maggiori informazioni: www.24hfinale.com.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*