Home » Sport » IL PUZZLE DELLA TRIRACE DOLOMITES

IL PUZZLE DELLA TRIRACE DOLOMITES

Il puzzle si sta componendo, e alla seconda edizione della Trirace Dolomites di domenica 23 settembre il lotto di contendenti per il titolo si fa avvincente, sia per quanto riguarda i concorrenti in solitaria sia per le squadre di tre elementi che completeranno singolarmente le frazioni di skiroll, ciclismo su strada e corsa dopo essere partiti da Soraga, in Val di Fassa (TN). E per il Team Trentino Robinson sarà una sfida ‘in famiglia’ dato che, dopo il trittico composto da Bruno Debertolis (skiroll), Andrea Zamboni (bici) e Paolo Longo (corsa), si sono iscritti anche Mauro Brigadoi, fondista di punta del team, il fiemmese Jarno Varesco, leggenda regionale della bicicletta, e Simone Varesco, giovane promessa che competerà nell’ultima frazione, probabilmente quella decisiva. Una sorta di sfida sugli skiroll tra passato e presente, con Debertolis ex atleta di valore e ora team manager a gareggiare contro il suo miglior atleta, Mauro Brigadoi, sovente nella top ten di Visma Ski Classics, il circuito delle migliori granfondo innevate sulle lunghe distanze.

Da Soraga a Canazei sugli skiroll, sulla bici da corsa dal cuore di Canazei a Passo Pordoi ed infine corsa in montagna da Passo Pordoi all’arrivo della funivia del Sass Pordoi, con un ricco montepremi a disposizione di ogni categoria. Il comitato organizzatore dell’A.S.D. Pellegrin Cycling Team sta predisponendo ogni dettaglio, ed invita gli appassionati a prendere parte a questa entusiasmante manifestazione, con le iscrizioni apertissime alle quote di 100 euro (squadre) e 50 euro per gli atleti individuali, il tutto entro il 20 settembre; ricordando che la possibilità di partecipare terminerà domenica 23 settembre in mattinata e che a partire da venerdì 22 la Trirace Dolomites avrà un sovrapprezzo.

L’evento è un’opportunità da non perdere per gustarsi le Dolomiti di Fassa nelle frazioni di 14.5 km e 255 metri di dislivello (skiroll), 12 km e 774 metri di dislivello (bici) e 2.5 km e 711 metri di dislivello (corsa), citate nell’ordine, mentre chi volesse competere in una sola disciplina e non avesse compagni di squadra non dovrà temere, basterà scrivere all’indirizzo e-mail sergio.piller@libero.it e ci penserà il comitato stesso a procedere alla ricerca.

Aspettando l’arrivo dei concorrenti, buona Trirace Dolomites a tutti, ricordando infine che l’orario di partenza è stato anticipato alle ore 9.30.

Per info ed iscrizioni: www.triracedolomites.com

Commenti

commenti

Marco