Home » Sport » IDEA REGALO PER NATALE? L’ISCRIZIONE ALLA GRANFONDO STELVIO SANTINI

IDEA REGALO PER NATALE? L’ISCRIZIONE ALLA GRANFONDO STELVIO SANTINI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Mettere un pettorale sotto l’albero, è questo il consiglio degli organizzatori della Granfondo Stelvio Santini per il Natale e stupire amici e parenti regalandogli la partecipazione alla gara in programma domenica 5 giugno 2016 per sfidare i giganti del Mortirolo e dello Stelvio.​

Il Natale è ormai alle porte e le code fuori dai centri commerciali sono all’ordine del giorno. Per evitare lo stress da regalo “dell’ultimo momento” la Granfondo Stelvio Santini propone una soluzione: regalare una sfida epica.

Proprio così, la competizione ciclistica che si svolgerà il 5 giugno 2016 con partenza da Bormio, è una delle gare più apprezzate del panorama italiano, grazie all’accuratezza dell’organizzazione dell’US Bormiese in tandem con Santini Maglificio Sportivo, quindi perché non mettere sotto l’albero dell’amico o parente ciclista proprio un pettorale della Granfondo Stelvio Santini, e la possibilità di sfidare i giganti Mortirolo e Stelvio che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale?

Un regalo non solo originale, ma anche conveniente, perché acquistando il pettorale entro il 31 marzo si potrà usufruire del prezzo di 50 Euro, invece dei 65 Euro del costo pieno, ma bisogna correre, perché il tetto dei 3.000 partenti non è più così lontano, con le iscrizioni che oggi si attestano intorno alle 1.400.

Ma non dimentichiamo anche la comodità, per acquistare una partecipazione alla gara ciclistica bastano infatti pochi click sul sito granfondostelviosantini.com.

Un regalo perfetto per chi ama le sfide, ma anche esclusivo: al via della granfondo ci saranno “solo” tremila ciclisti! Infatti dalla prossima edizione gli organizzatori hanno introdotto il tetto massimo di partecipazione, per garantire un alto livello di qualità e sicurezza per tutti.

SCHEDA MANIFESTAZIONE:
Nome: Granfondo Stelvio Santini
Luogo: Bormio > Stelvio (provincia di Sondrio)
Edizione: Quinta
Percorso lungo: 151.3 km, 4178 m di dislivello – Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio.
Percorso medio: 137.9 km, 3158 m di dislivello – Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio.
Percorso breve: 60 km, 1950 m di dislivello – Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio.
Partecipanti edizione 2015: 3.000.
Sito web: granfondostelviosantini.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*