News
Home » Outdoor » I TOP DI BIANCHI IN PROVA A MONTECATINI TERME

I TOP DI BIANCHI IN PROVA A MONTECATINI TERME

Il tour dei Bianchi Bike Test fa tappa a Montecatini Terme (Pistoia), il 21 e 22 ottobre, nell’ambito del circuito Bike Shop Test. Il pubblico e gli appassionati italiani potranno incontrare e testare i modelli top di Bianchi presso l’Hotel Belvedere, nei seguenti orari:

• SABATO 21 OTTOBRE – dalle 9 alle 18

• DOMENICA 22 OTTOBRE – dalle 9 alle 16

I MODELLI IN PROVA

Allo stand Bianchi sarà possibile provare il meglio della gamma Road e MTB Racing, progettata con l’esclusiva tecnologia Countervail® Vibration Cancelling, più una proposta di e-Bike. Il tutto, con l’assistenza dello staff Bianchi, che metterà la propria competenza e professionalità a servizio dei visitatori per fornire ogni spiegazione sui modelli in prova e garantire la migliore ride experience.

Bianchi sarà presente a Montecatini Terme con i seguenti modelli:

• Specialissima, la bici dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi) con il sistema integrato Countervail®, che elimina l’80% delle vibrazioni garantendo eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.

• Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi, progettato con tecnologia Countervail e recente protagonista al Tour de France con due vittorie di tappa.

• Methanol CV, la prima mountain bike con tecnologia Countervail®, protagonista nella Coppa del Mondo 2017 di Cross Country con Stephane Tempier, secondo assoluto.

• Methanol FS, la mountain bike full suspension che, insieme a Methanol CV, equipaggia gli atleti del team Bianchi Countervail, Stephane Tempier, Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi.

• Ascent, la e-MTB con motore Yamaha adatta per il puro divertimento, il turismo e l’attività sportiva non estrema.

• Avenger, la e-MTB full suspension spinta dal motore Bosch Performance Line CX.

Inoltre, sarà possibile provare il modello Ducati TT, la e-MTB con motore Bosch Performance Line CX.

I test potranno essere effettuati su quattro percorsi selezionati e segnalati dagli organizzatori: due trail su asfalto di 2 e 9 chilometri, e due per mountain bike di 7 e 8 chilometri. Le prove sono accessibili a tutti, le iscrizioni sono gratuite previa registrazione sul sito dell’organizzazione bikeshoptest.it.

IL CALENDARIO DEI BIANCHI BIKE TEST
Dopo Montecatini Terme, il tour itinerante dei Bianchi Bike Test prosegue con questi appuntamenti:

• 4-5 NOVEMBREROMA – Bike Shop Test, presso il Campo Garofoli Piero di Formello.

• 18-19 NOVEMBREPALERMO – Bike Shop Test, presso il Parco della Favorita.

Commenti

commenti

Marco