Home » Sport » GT Factory Racing: Sombrio sponsor tecnico per l’abbigliamento

GT Factory Racing: Sombrio sponsor tecnico per l’abbigliamento

COMUNICATO STAMPA

Sombrio Cartel, un marchio di Dorel Industries, ha annunciato di essere il partner ufficiale per l’abbigliamento del programma GT Factory Racing 2016.
Sombrio equipaggerà un elenco incredibile di atleti di tutto il mondo che include comprovati corridori di UCI Downhill e Enduro World Series.

«L’alleanza con Sombrio si è rivelata una scelta adatta – ha detto Tim Inall, Global General Manager per GT – GT e Sombrio sono marchi affini con radici profonde nel mondo della mountain bike. Entrambi i marchi hanno a che fare con il divertimento dallo spirito libero e il progresso nello sport.»

«Questa è la prima collaborazione tra Sombrio e la forte squadra di atleti del team GT Factory Race, ed è perfettamente in linea con il nostro programma di sponsorizzazioni – ha affermato Ian Domaas, General Manager di Sombrio – Non stiamo più nella pelle per la stagione 2016 e non vediamo l’ora di supportare i nostri atleti con il nostro abbigliamento dalle grandi prestazioni.»

Gli atleti della squadra Downhill:
Brook Macdonald (Nuova Zelanda), Jackson Frew (Australia), Sam Dale (Regno Unito), Wyn Masters (Nuova Zelanda),.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli atleti della squadra Enduro:
Martin Maes (Belgio), Wyn Masters (Nuova Zelanda), Anneke Beerten (Paesi Bassi) Rachel Throop (Stati Uniti).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo gruppo di atleti pieni di talento si rivelerà utile nel processo di sviluppo dei prodotti di Sombrio, permettendo di testare le ultime novità su base giornaliera. La squadra di Downhill correrà indossando Duster Jersey e Rev Shorts di Sombrio, dei pantaloncini leggerissimi nuovi di zecca, realizzati pensando alle gare di Coppa del Mondo.

Anche il team Enduro proverà i nuovi capi Sombrio: Pursuit Jersey e Short.
Progettato da zero per il trail riding aggressivo, il Pursuit Kit ha caratteristiche uniche che ne migliorano la versatilità quali il Chill Mesh, che raffredda il sudore e le tasche unite per tenere lontana l’umidità e ridurre la voluminosità del capo.
Il kit inoltre impiega la tecnologia Glow-in-the-Dark di Sombrio per non essere visibili nell’oscurità.
«Il mio kit Pursuit Sombrio è davvero luminoso e sono molto contento di usarlo mentre corro – ha affermato Martin Maes, ciclista di GT Factory – Sombrio realizza capi interessanti e tutta la squadra è elettrizzata dalla collaborazione con il marchio.»

Recentemente, gli atleti dei team Gt Factory Race Downhill e Enduro hanno incontrato, in un Team Camp di cinque giorni nel Sud della California, i principali sponsor, tra cui oltre a Sombrio erano presenti Shimano, GoPro, Skullcandy, Stan’s NoTubes e Crankbrothers.

Gli atleti hanno ricevuto recensioni approfondite dei principali prodotti di cui faranno uso durante la stagione.
«GT ha una ricca storia costellata di successi in gare di massimo livello – ha detto nell’occasione Tim Inall, Global Manager per GT – Ci siamo alleati con sponsor di alto livello in modo da proseguire la nostra tradizione con un programma mondiale.»

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*