News
Home » Sport » Ciclismo » UNA GRANFONDO… SOTTO L’ALBERO! A NATALE REGALA LE EMOZIONI DELLA STELVIO SANTINI

UNA GRANFONDO… SOTTO L’ALBERO! A NATALE REGALA LE EMOZIONI DELLA STELVIO SANTINI

Il Natale è sempre più vicino ed è tempo di pensare ai regali da mettere sotto l’albero. Per chi ama lo sport e l’adrenalina della competizione, c’è una soluzione entusiasmante: anche quest’anno, infatti, è possibile regalare l’iscrizione alla prossima edizione della Granfondo Stelvio Santini, che si terrà domenica 3 giugno 2018. Fino al 17 dicembre è prevista una doppia promozione: acquistando l’iscrizione regalo sul sito granfondostelviosantini.com insieme ad un prodotto della linea Santini Stelvio oppure sul sito santinisms.it con un capo a scelta del valore minimo di 40 euro, verrà applicato uno sconto di 10 euro sul totale.

Si avvicina il Natale e, come ogni anno, scegliere il regalo più adatto si rivela impresa tutt’altro che semplice. La soluzione per chi ama le emozioni delle due ruote, dal compagno neofita della bici all’amatore che pedala senza sosta, esiste: l’iscrizione alla Granfondo Stelvio Santini, una sfida tanto dura quanto spettacolare che porta direttamente nella storia del grande ciclismo. Regalando l’iscrizione alla prossima edizione sarà infatti possibile coinvolgere il proprio amico o la propria amica ciclista in un’epica sfida sui tornanti delle salite che hanno visto protagonisti i grandi campioni del passato e del presente.

La corsa è uno degli appuntamenti più attesi del calendario di ciclismo amatoriale e, domenica 3 giugno 2018, giungerà alla sua settima edizione. Nella meravigliosa cornice naturale dell’alta Valtellina, la Granfondo Stelvio Santini, organizzata dall’U.S. Bormiese, in collaborazione con Santini Cycling Wear, è un’eccezionale vetrina internazionale, dal momento che, anno dopo anno, sono sempre di più gli atleti stranieri che si presentano sulla linea di partenza di Bormio e un’occasione imperdibile per sfidare i propri limiti fino ai 2.758 metri del passo dello Stelvio.

ISCRIZIONI A PORTATA DI CLIC, CON DOPPIA PROMOZIONE!

Regalare la partecipazione alla Granfondo Stelvio Santini 2018 per Natale darà anche la certezza di essere ammessi tra i partenti. L’organizzazione ha previsto, infatti, un tetto massimo di 3500 iscrizioni e non c’è niente di meglio che assicurarsi un pettorale con buon anticipo.

Un regalo originale con una doppia promozione: fino al 17 dicembre infatti, acquistando l’iscrizione sul sito granfondostelviosantini.com insieme ad un prodotto della linea Santini Stelvio oppure sul sito santinisms.it con un capo a scelta del valore minimo di 40 euro, verrà applicato uno sconto di 10 euro sul totale.
E per mettere il dono sotto l’albero, Santini realizzerà una cartolina personalizzata con il codice per la registrazione alla competizione.

UNA FORMULA DI SUCCESSO: PERCORSI, CLASSIFICHE E MAGLIE

Anche per l’edizione 2018 saranno tre i percorsi di gara: un tracciato corto di 60 chilometri, uno medio di 138 e uno lungo da 151 chilometri che riserverà ai cicloamatori più allenati la durissima ascesa del Mortirolo.
Un’ulteriore conferma viene dalle classifiche. Come è stato per il 2017, anche per questa edizione verranno stilate complessivamente tre graduatorie: una classifica combinata che terrà conto dei tempi realizzati sulle tre salite di Teglio, Mortirolo e Stelvio; la classifica speciale del King (e della Queen) of the Mountain riservata agli atleti che faranno segnare il miglior tempo nelle singole ascese; e, naturalmente, l’elenco dei finisher con il tempo complessivo da Bormio al passo dello Stelvio.

Nel pacco gara consegnato ai partecipanti, ci sarà anche quest’anno l’immancabile jersey firmata Santini Cycling Wear, la maglia ufficiale della manifestazione, che dovrà essere indossata da tutti durante la corsa, così da rendere ancora più suggestivo e spettacolare il colpo d’occhio delle migliaia di partecipanti alla partenza e sul percorso.

SCHEDA MANIFESTAZIONE

Nome: Granfondo Stelvio Santini
Luogo: Alta Valtellina – da Bormio al Passo dello Stelvio (provincia di Sondrio)
Edizione: VII
Data: 3 giugno 2018
Percorso Lungo: Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio > 151.3 km (4.178 m di dislivello)
Percorso Medio: Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio > 137.9 km (3.158 m di dislivello)
Percorso Corto: Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio > 60 km (1.950 m di dislivello)
Apertura iscrizioni: 23 ottobre 2017
Sito web: www.granfondostelviosantini.com

Commenti

commenti

Marco