News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » GORE BIKE WEAR celebra 30 anni con una collezione dedicata all’anniversario

GORE BIKE WEAR celebra 30 anni con una collezione dedicata all’anniversario

Questo slideshow richiede JavaScript.

GORE BIKE WEAR® celebra 30 anni di design innovativo con una speciale collezione dedicata all’anniversario.

 

GORE BIKE WEAR® cominciò a sviluppare abbigliamento tecnico da ciclismo 30 anni fa. Puntando su innovazione, vestibilità, qualità e performance, il brand ha continuato a crescere sin dalla data di fondazione nel 1985. Unendo un design eccellente con le tecnologie funzionali,    GORE BIKE WEAR® è sempre riuscito a produrre outfit altamente performanti dallo stile originale. Oggi la sua storia viene celebrata con la 30 Years Anniversary Collection, una speciale selezione dei modelli di maggior successo.

 

“Vogliamo offrire ai ciclisti più esigenti i prodotti ideali e perfetti per affrontare qualsiasi sfida, con qualunque tempo, secondo il nostro motto INTO THE ELEMENTS,” dichiara Patric Goerdes, Marketing Communication Manager Cycling & Running, GORE BIKE WEAR®.

gore_1gore_2gore_3

Come tutto ha avuto inizio…

Nel 1985, GORE BIKE WEAR® rivoluzionò il mercato dell’abbigliamento da ciclismo con la giacca GIRO, la prima al mondo funzionale, veramente impermeabile e traspirante. Nelle successive tre decadi il brand ha continuato ad introdurre migliorie e novità mettendo a frutto la sua grande esperienza.

La 30 Years Anniversary Collection

La limited-edition 30 Years Anniversary Collection comprende i migliori capi di abbigliamento       GORE BIKE WEAR® con un design originale caratterizzato dal logo dell’anniversario, nei classici colori rosso, bianco, nero e oro. Capi altamente tecnici, realizzati con le tecnologie più performanti e all’avanguardia, tipiche del marchio GORE BIKE WEAR®.

 Giacca OXYGEN 2.0 GTX AS & cappellino EQUIPE GTX CAP

gore_5 gore_4

Molto è cambiato da quando la membrana GORE-TEX® è stata utilizzata per la prima volta nella giacca da bici GIRO fino al nuovo modello OXYGEN 2.0 GTX AS, che oggi fa parte della collezione per l’anniversario. La membrana GORE-TEX® Active offre la massima traspirazione, impermeabilità e protezione antivento. Inoltre la giacca OXYGEN 2.0 GTX AS è molto confortevole e consente la migliore gestione dell’umidità corporea. La coda più lunga, il fit slim, i bordi regolabili in neoprene e i dettagli riflettenti garantiscono comfort, performance e sicurezza con qualsiasi tempo. L’abbinamento con il cappellino EQUIPE GTX completa il classico look.

 

La maglia OXYGEN WS SO & la salopette OXYGEN BIBTIGHTS SHORT+

gore_6 gore_7

La tecnologia WINDSTOPPER® è stata introdotta nel 1990. La più recente innovazione è il tessuto traspirante, stretch, ed estremamente leggero utilizzato per la maglia OXYGEN WS SO: assolutamente antivento, il capo è confortevole e in grado di prevenire l’effetto windchill. L’abbinamento con la salopette OXYGEN Bibtights Short+ è ideale per affrontare le lunghe distanze. 

 

La giacca PHANTOM 2.0 SO & ELEMENT WS SO BIBTIGHTS+

gore_8 gore_9

La giacca PHANTOM in WINDSTOPPER® Soft Shell è stata per anni il bestseller per GORE BIKE WEAR®, grazie alla sua vestibilità, e per questo ha un ruolo centrale nella collezione dell’anniversario. Il capo è stato realizzato con la nuova tecnologia WINDSTOPPER® e con diverse caratteristiche quali le maniche staccabili, le tre pratiche tasche applicate sulla schiena e i dettagli riflettenti stampati in oro. La salopette lunga ELEMENT WS SO Bibtights+ che completa l’outfit, protegge anche i ciclisti più esperti dal vento e dal meteo avverso, mantenendo la temperatura ideale grazie al tessuto WINDSTOPPER® Soft Shell.

 

Il gilet ELEMENT WS AS

gore_10

Il gilet antivento ELEMENT WS AS grazie al tessuto WINDSTOPPER® Active Shell protegge dall’effetto windchill rimanendo traspirante e resistente all’acqua. E’ molto confortevole e pratico in caso di meteo instabile ed è reso esclusivo dal logo dell’anniversario.

 

Le maglie ELEMENT LADY & ELEMENT PRINT 30Y & la salopette ELEMENT PRINT 30Y BIBTIGHTS SHORT+

gore_11 gore_12 gore_13

Il design delle maglie ELEMENT LADY PRINT 30Y e ELEMENT PRINT 30Y celebra il 30° anniversario GORE BIKE WEAR® con la stampa “1985-2015” sia sul fronte che sul retro. I dettagli riflettenti in oro impreziosiscono lo stile, mentre la full zip e lo speciale tessuto assicurano le più alte performance. Completa l’outfit, la salopette ELEMENT PRINT 30Y BIBTIGHTS SHORT+ molto confortevole in tessuto altamente funzionale, con cuciture piatte studiate per garantire il massimo comfort.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.