Home » Attrezzatura » Accessori » GOPRO HERO5: APRILE È IL MESE PER I BIKER

GOPRO HERO5: APRILE È IL MESE PER I BIKER

Votate allo sport e al divertimento, le videocamere GoPro Hero5 possono diventare le compagne irrinunciabili di ogni biker.
Le feature delle neonate top di gamma rendono ogni ripresa sulle due ruote mozzafiato e coinvolgente.

Vediamo alcune tra le caratteristiche più innovative:

Comando vocale

GoPro avvia video!
Questo e altri 11 comandi da poter dare alla GoPro Hero5 semplicemente con la tua voce. Pedala a perdifiato con le mani sempre salde sul manubrio e scegli quando avviare le tue registrazioni o scattare foto immortalando ogni attimo a mani libere.

Stabilizzazione elettronica

Anche i video delle discese in downhill più spericolate sono fluide e senza scatti con EIS. L’Electronic Image Stabilization sovrappone elettronicamente già in fase di ripresa i fotogrammi dei tuoi video rendendoli incredibilmente uniformi.

Audio cristallino

Con le GoPro Hero5 raggiungi la velocità che vuoi registrando solo il rumore della strada. Basta attivare il dispositivo di Riduzione del rumore del vento e la videocamera riconoscerà da sola quand’è il momento di disattivare un microfono, lasciando agli altri il compito di catturare un audio cristallino.

Video coinvolgenti e spettacolari

Non solo foto, non solo video, non solo TimeLapse. Le videocamere GoPro hanno un corredo enorme di app e software gratuiti per PC, smartphone e tablet.
Editare, tagliare e montare in punta di dita non è mai stato così semplice.

HERO5 Black o Session?

GoPro Hero5 Black

Tutte le videocamere GoPro nascono dalla passione per l’attività sportiva e all’aria aperta. Allora come scegliere quella giusta per le nostre pedalate?

GoPro Hero5 Black

Il massimo della tecnologia GoPro in una videocamera potentissima con risoluzione fino a 4K.
Con GoPro HERO5 Black è possibile anche registrare i dati telemetrici di altitudine, distanza, velocità e accelerazione delle tue avventure, e imprimerli sui filmati grazie al GPS integrato.
Impermeabile e dotata di un luminoso touchscreen da 2”.

GoPro Hero5 Session

GoPro Hero5 Session

Piccola, compatta e leggerissima, GoPro HERO5 Session è l’action cam adatta ad ogni sportivo.
Con le sue dimensioni ridotte offre una resistenza minima al vento e grazie ai suoi 68g una volta installata sul corpo non si sente più.
Potente e semplice da utilizzare è una vera GoPro, solo più piccola.

Il mondo dei supporti e degli accessori GoPro è infinito.
Ovunque ti venga in mente di fissare la tua compagna di pedalate, il supporto giusto c’è.

Supporti per barre tubolari

Il lancio delle nuove GoPro Hero5 è stato accompagnato dall’uscita di nuovi supporti per barre tubolari. Entrambi versatilissimi si distinguono per le dimensioni:

il supporto per Sellino/Manubrio fissa in pochi gesti la videocamera in differenti posizioni per garantirti un angolo di ripresa sempre originale;

il supporto per Barre tubolari Grande, abbraccia roll bar fino a 6.35 cm. Perfetto, quindi, per la barra obliqua con sezione tonda.

Tutte e due i supporti hanno la testa snodabile a 360° per il massimo di personalizzazione dell’inquadratura.

Wear your GoPro

GoPro Chesty

Una delle prerogative che ha reso le videocamere GoPro famose nel mondo è l’incredibile varietà di personalizzazioni dell’inquadratura.
La più amata fino a diventare quella riconoscibile come 100% GoPro è la ripresa dal corpo.
Per il biker alcuni supporti sono diventati praticamente dei must have:

GoPro Chesty, supporto con fissaggio a pettorina, proietta gli spettatori dei video direttamente in ogni avventura;

GoPro Vented Helmet è nato proprio per i caschi ventilati da bici. Posiziona la tua videocamera in testa e cattura le tue emozioni in soggettiva!

Protezioni per i più spericolati

GoPro protezioni

Impermeabili, compatte e robuste quanto basta, le GoPro Hero5 sanno resistere quando vengono strapazzate un po’.
Per i più audaci, spericolati e avventurosi, che amano lanciarsi in discese di downhill, enduro, trial, una protezione in più serve.

Per GoPro Hero5 Black la scelta è ampia, con protezioni anche soft.

Le Bumper Cover, in morbido silicone colorato, proteggono la videocamera da urti e cadute accidentali sia quando è utilizzata a mano, sia quando installata sui supporti.
Le Pellicole Protettive, invece mettono al riparo dai graffi al touchscreen e il copriobiettivo.

Quando il gioco si fa duro, però, la protezione si fa rigida. Anzi, in policarbonato.
Il Super Suit per la Black e il Case Stagno per Session forniscono il massimo della protezione alle nostre action cam e, una volta scesi dalla bici, ci accompagnano anche in immersioni oltre i 10m.

Ad aprile… GoBiking!

GoPro offerte

Su GoCamera.it, il rivenditore autorizzato per l’Italia di GoPro, aprile è il mese GoBike!
Nel catalogo GoPro più grande in Italia c’è la più vasta scelta di accessori e supporti per le tue avventure su due ruote.

Versatili e adatti a tutte le varietà di sport in bici (Mtb, ciclocross, downhill, enduro, ciclismo su pista o su strada) tutti i supporti sono compatibili con qualunque modello di videocamera.
Ma se siete alla vostra prima action cam è impossibile non approfittare subito di un pacchetto GoPro Hero5 + Chesty in omaggio.

Con GoBiking, infatti, fino al 30 aprile su tutta la linea GoPro Hero5 Black e Hero5 Session ricevi in omaggio GoPro Chesty supporto a pettorina.

E, per non farsi mancare proprio nulla, ecco il restyling dei kit “ready to go”.
Solo fino alla fine di aprile, i kit sono fino al 25% di sconto!

Il Kit Starter dedicato a chi vuole iniziare a riprendere le proprie imprese su due ruote dai classici point of view del casco o del manubrio.

Il Kit Pro è rivolto a chi crea montaggi mozzafiato con immagini catturate da tutti i punti di vista che offre la bicicletta: casco, sellino, manubrio, traverso, al polso, all’avambraccio o alla gamba.

Non resta che l’imbarazzo della scelta per approfittare del mese GoBiking!

Per approfondimenti, prezzi e acquisti direttamente online: www.gocamera.it oppure It.gopro.com.

Commenti

commenti

Marco