News
Home » Outdoor » IL GIRO D’ITALIA ENTRA AL BIANCHI CAFE’ & CYCLES CON EUROSPORT

IL GIRO D’ITALIA ENTRA AL BIANCHI CAFE’ & CYCLES CON EUROSPORT

Il 100° Giro d’Italia al Bianchi Cafè & Cycles, ogni giorno. Grazie all’accordo con Eurosport, il Bianchi Cafè & Cycles di via Felice Cavallotti 8 a Milano si tinge di rosa, con una programmazione dedicata all’edizione del Centenario fra live, menù dedicati e i commenti delle note voci del canale tv: Riccardo Magrini e Salvo Aiello.

IL GIRO D'ITALIA ENTRA AL BIANCHI CAFE'

Personalizzato con i loghi e i colori di Eurosport, il Bianchi Cafè & Cycles di Milano ospita una postazione di commento insonorizzata ‘a vista’ dove i fan possono seguire la cronaca delle tappe, condividere le emozioni della corsa e scambiarsi opinioni, gustando i piatti del locale, alcuni dei quali rinominati per rendere omaggio alle località attraversate dal Giro.

Al termine di ogni tappa, Eurosport è in diretta su Facebook insieme a Riccardo Magrini e Salvo Aiello per commentare a caldo i risultati, analizzare le performance dei corridori e interagire con la community degli appassionati. La programmazione di Eurosport per il Giro prevede, oltre ai LIVE della corsa su Eurosport 1 (canale 210 di Sky e canale 372 di Mediaset Premium), anche il magazine di approfondimento “Giro Extra”, in diretta prima e dopo ogni tappa, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha.

Commenti

commenti

Marco