Home » Sport » Running » GARMIN RUNNING ACADEMY 2018: DI CORSA CON STEFANO BALDINI ALLA DEEJAY TEN DI FIRENZE

GARMIN RUNNING ACADEMY 2018: DI CORSA CON STEFANO BALDINI ALLA DEEJAY TEN DI FIRENZE

Entusiasmo e adrenalina per il secondo appuntamento di Garmin Running Academy in programma la vigilia della Deejay Ten di Firenze: saranno 30 i runner che avranno l’opportunità di correre a fianco del campione olimpico di Atene 2004 e di testare il nuovo Forerunner 645, l’ultimo sportwatch Garmin dedicato alla corsa.

Dopo Milano la Garmin Running Academy fa tappa a Firenze.

Il format dell’iniziativa è molto semplice: in occasione della Deejay Ten di Firenze, 30 appassionati potranno fare un “allenamento” esclusivo in compagnia di Stefano Baldini, ricevere la maglietta gadget dell’evento, e testare contemporaneamente il nuovo Forerunner 645, il nuovo  prodotto Garmin dedicato alla corsa. L’attesa per l’evento ha acceso l’entusiasmo dei runner che in poco tempo hanno esaurito i trenta posti disponibili. Tuttavia, per consentire anche a chi non è riuscito ad accedere alla selezione di prendere parte all’iniziativa, sarà possibile accodarsi al campione olimpico e vivere con gli altri appassionati una sessione di allenamento del tutto particolare alla vigilia della corsa organizzata da radio Deejay. L’appuntamento è per sabato 12 maggio ore 15.30 presso il Deejay Village in piazza Santa Croce dove, alle 16.00, prenderà il via la corsa.

Durante lo svolgimento del training verranno catturate le immagini più belle e i momenti salienti della sessione saranno registrati in modo tale da realizzare degli emozionanti teaser che contribuiranno, sui canali social, a far vivere a tutti i partecipanti l’esclusiva esperienza di una lezione da Stefano Baldini.

Per informazioni: www.garmin.com/it

Commenti

commenti

Marco