Home » Attrezzatura » GARMIN CONNECT IQ STORE: DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD DALLE PIATTAFORME ANDROID E iOS

GARMIN CONNECT IQ STORE: DISPONIBILE PER IL DOWNLOAD DALLE PIATTAFORME ANDROID E iOS

Garmin presenta la rinnovata piattaforma Garmin Connect IQ™ Store, lo store online dove poter scaricare e installare, su dispositivi Garmin compatibili, app, widget, watch faces e campi dati, disponibile per il download sia per Android che per iOS. Un’altra novità è l’integrazione dei ciclo-computer della serie Edge tra i dispositivi compatibili.

Garmin, in occasione dell’annuale Connect IQ Developer Summit che si svolge in questi giorni nell’headquarter dell’azienda a Olathe (Kansas), annuncia la rinnovata versione della piattaforma Connect IQ™ Store, da cui tutti gli utenti Garmin possono scaricare app, widget, watch faces, campi dati e tanto altro, per personalizzare il proprio dispositivo compatibile e avere ancora più strumenti per raggiungere il proprio obiettivo, nella filosofia #beatyesterday di Garmin.

Dal lancio della sua prima versione nel 2015, Connect IQ™ Store è stato protagonista di più di 90 milioni di download su oltre 10 milioni di dispositivi in tutto il mondo. Un successo che vede ora una grande novità per il 2019, la disponibilità di scaricare l’app sia per piattaforma Android che iOS. Inoltre, Connect IQ da oggi può essere utilizzato anche dai possessori di cycling computer della serie Edge® (edge 130, 520, 520 Plus, 820, Explore 820, 1000, Explore 1000, Explore, 1030, 1030 Bontranger), per personalizzarli al massimo.

Accedendo a Connect IQ™ Store, personalizzare il proprio compagno di allenamenti Garmin, dove compatibile, sarà ancora più facile e divertente. La home page ridisegnata mette in primo piano le applicazioni più popolari del momento e consente una ricerca per nome o per categoria, come navigazione, meteo, metriche e prestazioni. Una volta individuata l’app, è possibile scaricarla sul proprio dispositivo in modalità wireless. Connect IQ funziona anche come piattaforma per gestire l’attivazione e la disattivazione degli aggiornamenti automatici, le app installate e verificare la quantità di spazio disponibile sul dispositivo.

Il portale viene costantemente aggiornato e arricchito di nuove app, tra le quali Face-It, che consente di ‘customizzare’ il display del proprio smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Non mancano le applicazioni per gestire le playlist musicali di Spotify e Deezer (su dispositivi compatibili).

Connect IQ™ Store è ora disponibile per il download sia per Android che per iOS.

Per ulteriori informazioni, visita apps.garmin.com.

Per informazioni: www.garmin.com/it-IT

Marco

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: