News
Home » Outdoor » EXPOBICI 2016, APERTE LE ISCRIZIONI AI TEST RIDE DI GALZIGNANO TERME

EXPOBICI 2016, APERTE LE ISCRIZIONI AI TEST RIDE DI GALZIGNANO TERME

Pochi clic per garantirsi l’opportunità di tre giorni di test con i grandi marchi, immersi nella bellezza dei Colli Euganei. La partecipazione all’evento è gratuita

I veli stanno per alzarsi, e non c’è tempo da perdere: nelle prossime settimane, i grandi marchi del mondo del ciclismo inizieranno a svelare le loro carte per l’annata 2017, e a far sognare tutti gli appassionati delle due ruote di poter mettere le mani sugli ultimi modelli e le più importanti innovazioni tecnologiche. A realizzare questo sogno sarà Expobici: a Galzignano Terme dal 9 all’11 Settembre, infatti, andrà in scena la prima grande opportunità in Italia per testare le novità 2017 dei marchi al vertice del mondo del ciclismo – con replica poi a Castiglione di Sicilia (CT) dal 21 al 23 Ottobre.
Importanti i marchi che hanno già confermato la loro presenza all’innovativo evento firmato da PadovaFiere: Scott,Merida, Bianchi, BMC, Kuota, De Rosa, Fantic e Rudy Project porteranno sui Colli Euganei tutte le ultime novità, pronti a metterle a disposizione dei visitatori che, già da oggi, possono registrarsi per accedere ai test sul sito ufficiale di Expobici, www.expobici.it.

Bastano pochi clic per garantirsi la possibilità di provare tutto il meglio della stagione che verrà sugli spettacolari percorsi disegnati sui Colli Euganei. Road, MTB-Cross Country, e-MTB, Enduro, Freeride: ad Expobici ci sono strade ed emozioni per tutti. Una scorpacciata di ciclismo tutta da vivere – e completamente gratuita.

Ma ad Expobici non ci saranno solo test: competizioni, intrattenimento, approfondimento, e tutte le angolazioni del fenomeno delle due ruote prenderanno vita sui Colli Euganei, lungo tutto il fine settimana. Mancano poco meno di tre mesi, ma il countdown è già iniziato.

Commenti

commenti

Marco