Home » Attrezzatura » Abbigliamento » Eurobike 2015 GORE BIKE WEAR® presenta la Rescue WS AS Jacket

Eurobike 2015 GORE BIKE WEAR® presenta la Rescue WS AS Jacket

Fedele al suo motto “INTO THE ELEMENTS”,

a Eurobike 2015 GORE BIKE WEAR® presenta la Rescue WS AS Jacket e un nuovo fondello all’avanguardia per i ciclisti da strada

Nel 1985, esattamente trent’anni fa, tre designer di prodotto di W.L. Gore svilupparono la giacca GIRO, la primissima giacca GORE-TEX® da bici impermeabile e traspirante. Da appassionati ciclisti, erano convinti che ci doveva essere un modo migliore per proteggersi dagli elementi che inserire vecchi giornali sul davanti delle giacche da bici. Questo spirito pionieristico continua ancora oggi, tre decenni più tardi, ed è evidente in ogni singolo dipendente. Sono tutti costantemente al lavoro per fornire nuove soluzioni alle esigenze dei ciclisti, generando nuove innovazioni, prodotti e idee. Con il motto “INTO THE ELEMENTS”, GORE BIKE WEAR® sottolinea il fatto che i suoi prodotti consentono ai ciclisti di praticare il proprio sport e seguire la propria passione, in qualsiasi condizione. Per la stagione primavera/estate 2016, il marchio presenta la giacca Rescue WS AS e fissa nuovi standard con il nuovo fondello da strada dal design all’avanguardia.

In passato, i ciclisti dovevano scendere a difficili compromessi: giacche più leggere significavano minore funzionalità. Le giacche da bici altamente funzionali erano relativamente pesanti. Con la giacca Rescue WS AS, i designer e gli sviluppatori di prodotto di GORE BIKE WEAR® introducono una vera innovazione: come una buona polizza assicurativa, la giacca Rescue WS AS è lì per quando ne hai bisogno, un capo di soccorso inestimabile che rimane praticamente inosservato il resto del tempo. In caso di cambiamenti climatici improvvisi o abbassamento della temperatura, garantisce ai ciclisti una protezione affidabile, nonostante le sue dimensioni estremamente ridotte e il peso molto leggero (123 g, taglia L). Il laminato integrato WINDSTOPPER® Active Shell è leggero, completamente antivento, idrorepellente ed estremamente traspirante. Per mantenere il peso della giacca al minimo, gli stilisti hanno optato per la mezza zip. Il cappuccio aderente dà al ciclista piena libertà di movimento della testa. Può essere indossato anche sotto il casco. La vestibilità unica rende questa giacca particolarmente versatile e adatta per un’ampia gamma di altre attività all’aperto. Considerando che vorrai utilizzare la Rescue WS AS ogni volta che esci, probabilmente non vedrà mai l’interno del tuo armadio.

Un altro aspetto importante: dalla primavera/estate 2016, tutte le salopette da uomo per bici da strada delle linee XENON, OXYGEN e POWER di GORE BIKE WEAR® proporranno un nuovo e innovativo fondello. Il design brevettato del fondello è sagomato sul davanti per offrire una vestibilità ergonomica progettata specificamente per l’anatomia maschile. Inoltre, il nuovo fondello è completamente antivento nella parte anteriore per proteggere il ciclista da spiacevoli correnti d’aria durante le discese in caso di basse temperature o condizioni mutevoli. Al tempo stesso offre estrema traspirabilità e trasporta l’umidità verso l’esterno per un comfort ottimale con temperature estive elevate. Questo lo distingue dai convenzionali fondelli in schiuma. Il nuovo fondello offre dunque un comfort senza precedenti per tutto l’anno. La salopette e i pantaloni da strada GORE BIKE WEAR® presentano questa innovazione, oltre a tessuti appositamente selezionati, orli elasticizzati con una tenuta superiore e bretelle in tessuto mesh con costruzione a tunnel. In quanto tali, stabiliscono un nuovo punto di riferimento per le salopette.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*