Home » Attrezzatura » Abbigliamento » IL DENIM TECNICO DI VAUDE: DALL’URBAN ALL’OUTDOOR

IL DENIM TECNICO DI VAUDE: DALL’URBAN ALL’OUTDOOR

VAUDE è in grado di presentare un prodotto di punta nel settore dei pantaloni. Per i jeans della collezione Urban Life Inverno 2017.18 VAUDE usa in esclusiva un nuovo materiale, Primaloft®, ovvero un mix funzionale di cotone e poliestere con una piccola percentuale di elastan. In fatto di elasticità e tempo di asciugatura, il materiale promette la conquista della zona di comfort.

I jeans sono un capo classico, eppure eternamente giovane e sempre aperto all’innovazione. Lo specialista tessile americano PrimaLoft® osa ora cimentarsi con la madre di tutte le stoffe outdoor e fornisce in esclusiva per VAUDE il tessuto di cui sono fatti jeans da sogno. Il pioniere dell’ambiente con sede a Tettnang è il solo marchio che utilizzerà il nuovo materiale PrimaLoft® in Europa in esclusiva già dall’inverno 2017.18.

I nuovi jeans VAUDE sono estremamente comodi, super confortevoli una volta indossati, grazie alle caratteristiche stretch, e si asciugano di nuovo rapidamente rispetto ai tessuti in cotone classici. Disponibili nel taglio classico a cinque tasche (Larvik Pants), essi sono candidati al premio “best friend” in ogni guardaroba. Un dettaglio furbo per gli amanti dell’outdoor urbano è una stampa riflettente nella patta della tasca e sul gambale del pantaloni. Con il gambale risvoltato, esso garantisce ulteriore sicurezza grazie alla sua visibilità quando si è in giro in bici nel traffico urbano. I nuovi jeans PrimaLoft® sono disponibili in esclusiva da VAUDE per uomo e per donna in colore eclipse, a partire dall’autunno 2017.

Dettagli riflettenti: maggiore sicurezza

La stampa riflettente si trova nella patta della tasca e sul gambale del pantaloni: con il gambale risvoltato, la stampa garantisce ulteriore sicurezza grazie alla sua visibilità, quando si è in giro in bici nel traffico urbano.
Vaude Urban Life Inverno

Commenti

commenti

Marco