Home » Outdoor » DEEJAY XMASTERS INFIAMMA PRATO NEVOSO

DEEJAY XMASTERS INFIAMMA PRATO NEVOSO

Sole, musica, divertimento e tanti trick! La tappa di Prato Nevoso si conferma anche quest’anno tra le più emozionanti del Winter Tour

Il binomio DEEJAY Xmasters – Prato Nevoso continua a non deludere! Sabato 12 e domenica 13 gennaio la “conca” ha ospitato la seconda delle cinque tappe del Winter Tour 2019. Ed è stato per il secondo anno consecutivo un weekend di sole, divertimento, musica e tantissimo sport!

La Coppa Italia di Snowboard Freestyle della FISI ha portato sulle Alpi Marittime tutti i più forti atleti italiani, impegnati nelle prove di Slopestyle e Big Air all’interno dello Snowpark Prato Nevoso, tirato alla perfezione per l’occasione nonostante le precarie condizioni di innevamento.

Quasi 100 ragazzi, di età compresa tra gli 8 anni e 21, hanno tirato bombe a non finire per due giorni regalando al pubblico presente emozioni e divertimento!

In giro a Prato Nevoso, insieme a noi, c’erano anche i ragazzi di Rusty ToothBrush. E si sa, quando la crew di snowboard più figa e stilosa d’Europa, incontra un evento come i DEEJAY Xmasters il risultato non può che essere una miscela esplosiva! L’obiettivo di Francesco Zoppei ha immortalato i migliori momenti di questo weekend passato insieme ad Alex Stewart, Davide Boggio e Ian Matteoli e presto vedremo quale sarà il risultato.

Come anticipato quella di Prato Nevoso sarà solo la prima collaborazione tra crew e i DEEJAY Xmasters! I ragazzi saranno con noi anche a Moena, in occasione della quarta tappa del Winter Tour.

La giornata di sabato è stata resa indimenticabile da altri due momenti! Il primo, al Village, con Vanni Oddera e la sua Mototerapia. Circa 30 ragazzi con disabilità sono stati coinvolti dal campione di FMX ed hanno avuto modo di girare con lui su delle motoslitte messe a disposizione dall’Associazione Discovery ed ovviamente sulle Jeep presenti a Prato Nevoso.

Il secondo è stato invece il cash for trick che si è svolto in park in notturna. Ben 500 euro in palio e tanto divertimento per un gran classico nel mondo dello snowboard freestyle. Ai tanti atleti presenti a Prato per la Coppa Italia si sono aggiunti rider come Davide Boggio e nomi importanti del panorama italiano come Stefano Benchimol!

Il cuore della manifestazione è rimasto come sempre il Village, posizionato alla base degli impianti! Musica, intrattenimento, lancio gadget e tanto divertimento garantito durante tutto il weekend! Inoltre, Snow Human Bowling, aprés ski con Aperol Spritz, test snowboard Nitro e la possibilità di provare la nuova gamma di lattine Ceres. La Strong Ale e due nuove birre da paura, Økologisk e Mosaic IPA, che spaccano davvero e che ci faranno compagnia fino all’ultima tappa!

Accanto al DEEJAY Xmasters Village c’era come sempre l’area dedicata ai test off road di Jeep! Un’attività sempre più apprezzata dal pubblico dei DEEJAY Xmasters, che permette di provare la nuova gamma Jeep e di farlo su un percorso adrenalinico e mozzafiato!

Francesca

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: