News
Home » Outdoor » DECOLLA BIKE SHOP TEST, PARTENZA DA MILANO MALPENSA!

DECOLLA BIKE SHOP TEST, PARTENZA DA MILANO MALPENSA!

Milano Malpensa 30 set.1 ott | Bologna 14.15 ott | Montecatini 21.22 ott | Roma 4.5 nov | Palermo 18.19 nov

Comincia Bike Shop Test e-powered by Bosch, questo sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Milano Malpensa la tappa inaugurale del tour italiano che si concluderà a Palermo il 19 novembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’evento di test materiali dedicato al mondo del ciclismo inaugura la sua quarta edizione questo sabato a Cascina Costa di Samarate (VA), con segreteria organizzativa situata presso il Museo Agusta, con un villaggio test pieno di novità. Dai marchi internazionali di bici da corsa, mountain bike, urban e e-bike, fino all’abbigliamento, la cosmetica, la componentistica e l’integrazione: a Bike Shop Test i visitatori potranno provare tutto gratuitamente. I bike test saranno effettuati su due percorsi segnalati: un anello di 10 km in asfalto per road e urban e un percorso in sterrato di 6 km, nel meraviglioso Parco del Ticino, per mountain bike e e-mtb. Iscrizioni sul sito: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori
Accanto al villaggio espositivo sarà allestita un’area servizi, con lavaggio bici, docce e spogliatoi, area ristorazione coperta e uno spazio per i bambini, con giochi, gonfiabili e una gincana dove i bimbi potranno divertirsi con le proprie biciclettine. Il programma della due giorni si concentra sui bike test, includendo inoltre uno spazio interamente dedicato alla beneficenza, grazie alla presenza della Fondazione Pantani che inviterà i biker a visitare il Museo dedicato al Pirata con buoni sconto sui biglietti di ingresso. Sarà anche allestito uno store, presso la segreteria evento, dove sarà possibile acquistare tanti prodotti a prezzi speciali, tra cui la maglia tecnica “Bike Shop Test per Fondazione Marco Pantani”.

Aziende bici edizione 2017: Atala, Bergamont, Bianchi, BH, Bottecchia, B’Twin, Cannondale, Centurion Bikes, Fondriest, Graziella, GT Bicycles, Haibike, Lombardo, Look, Merida, Orbea, Race Mountain, Ridley, Scott, Specialized, Titici, Torpado, Trek, Whistle, Winora.

Aziende accessori e componentistica edizione 2017: Adidas Eyewear, Boa System, Bosch eBike Systems, Ciclo Promo Components, CST Tires, Eleven, Fabric, Leriem Sport, MFI – My Future Innovation, Lupine, Nalini, OKbaby, OXY Burn, Overade, POC, ProAction, Proed, Pro-Tec, Shimano, Shimano Steps, Thule, VAUDE.

Media partner edizione 2017: 4mtbike, 4granfondo, BiciLive.it, Bicimagazine.it, Bike4Trade, BS BiciSport, CT Ciclo Turismo, CyclingOn.com, E-bike4Trade, E-bikemagazine.com, MTB Magazine, Mtbcult.it, Mtb-vco.it, Redbull.com, TRC Tv.

Cosa è Bike Shop Test? Bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori: con una registrazione gratuita è possibile provare il top di gamma offerto da tutte queste categorie merceologiche. Ma non solo, perché Bike Shop Test offre molto più: è un weekend all’insegna del ciclismo, dove gli appassionati si trovano (e ritrovano) senza distinzioni tra ruote strette o grasse, meccanica o elettrica. Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l’amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall’asfalto alle asperità del terreno, intervallati da momenti goliardici ed esibizioni.

Bike Shop Test fa parte di Pro Shop Test, il primo e unico concept in Italia che riunisce eventi test materiali dedicati al mondo dello sport, coinvolgendo aziende, negozi, media, opinion leader e pubblico finale. Un tour di fiere all’aperto progettate per il mercato di bici, sport invernali e outdoor, in location altamente selezionate, in cui è possibile testare in anteprima nazionale gli equipaggiamenti e i materiali tecnici della stagione successiva. Per maggiori informazioni www.proshoptest.com.

Commenti

commenti

Marco