Home » Attrezzatura » Abbigliamento » DAMIANO CUNEGO TESTA I BOOSTER BIOTEX

DAMIANO CUNEGO TESTA I BOOSTER BIOTEX

La partnership con squadre di ciclismo professionistiche porta Biotex a collaborare a stretto contatto con alcuni rinomati campioni delle due ruote, come il vincitore della Milano-Sanremo 2006 Filippo Pozzato, o la maglia rosa del Giro d’Italia 2004 Damiano Cunego. Una grande sfida per l’azienda faentina, chiamata a mantenere sempre gli standard d’eccellenza a cui questi atleti sono abituati; ma anche un’occasione di continuo miglioramento, per offrire ai suoi clienti un’esperienza sulle due ruote in tutto e per tutto simile a quella dei suoi principali protagonisti.


Damiano Cunego ha in questi giorni testato i nuovi booster dell’azienda romagnola. La reazione del vicecampione del mondo 2008 è stata entusiastica:
Ho utilizzato i booster Biotex durante i lunghi spostamenti di quest’ultima parte di stagione, e mi sono trovato benissimo: grazie a questo prodotto le mie gambe recuperavano dallo sforzo in maniera molto più veloce. Possiedono la stessa funzionalità di una calza da recupero classica, ma hanno il vantaggio di essere più facili da indossare: inoltre, una volta vestite, rimangono comode e funzionali. Insomma, è un prodotto che consiglio vivamente a chiunque pratichi ciclismo, a qualsiasi livello”.

Commenti

commenti

Marco