News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » DAINESE: LE NOVITÀ 2017

DAINESE: LE NOVITÀ 2017

L’azienda italiana di protezioni Dainese presenta le sue novità per la stagione 2017.

Questo slideshow richiede JavaScript.

TRAIL SKINS 2 KNEE GUARDS

Eredi delle acclamate Trail Skins, questa seconda generazione sposta ancora più in là il limite della massima ventilazione, ergonomia e protezione. Garantendo il top in fatto di mobilità e protezione, il loro profilo sottilissimo assicura un’ illimitata libertà di pedalata e un comfort che dura tutto il giorno, specialmente su lunghe distanze rispettando comunque l’alto standard europeo per le protezioni agli impatti.


L’imbottitura laterale aggiuntiva rinforza e supporta in caso di cadute più comuni e le doppie bande elastiche micro-regolabili assicurano una calzata su misura per qualsiasi rider.

RHYOLITE 2 SAFETY JACKET

Il superbo risultato dell’assidua ricerca in fatto di movimenti del corpo umano mentre si gira in bicicletta, la Rhyolite 2 Safety Jacket è la giacca protettiva più ergonomica e più avanzata che Dainese abbia mai prodotto, il massimo disponibile sul mercato in termini di protezione della parte superiore del corpo.

Grazie all’utilizzo che Dainese fa dei modelli funzionali bionomici ispirati alla natura, questa giacca presenta una copertura di protezione Flexagon dalla schiena al torace, per una maggiore traspirazione, comodità e protezione. Con maniche rimovibili che utilizzano le imbottiture Pro Armor di Dainese per i gomiti e le spalle, la Rhyolite 2 soddisfa le esigenze di ogni rider di gravity e si adatta alle diverse condizioni di meteo e terreno.

TRAILKNIT PRO ARMOR

Una prima mondiale per l’industria della bicicletta, la Trailknit Pro Armor Tee è uno strato-base funzionale con la capacità di integrare perfettamente elementi protettivi per soddisfare i vostri bisogni peculiari. Garantendo i benefici di un tradizionale strato-base a contatto con la pelle, regolazione della temperatura e compressione muscolare incluse, la Trailknit Pro Armor Tee elimina la necessità di indossare multi-strati grazie all’integrazione della protezione direttamente nella struttura.

Costruita con il Dryarn ad alte prestazioni, fornisce isolamento e una traspirazione incredibile, il tutto con un peso ridotto. Il suo profilo sottilissimo e la sua capacità di integrare l’imbottitura Pro Armor garantiscono un comfort che dura tutto il giorno e una protezione per qualsiasi tipo di giro in mountain bike.

Maggiori informazioni su www.dainese.com

Commenti

commenti

Marco