News
Home » Attrezzatura » Accessori » CRANKBROTHERS MALLET E Ls

CRANKBROTHERS MALLET E Ls

Le esigenze di chi utilizza pedali a sgancio rapido in ambito enduro e Dh possono essere molto differenti e per tale ragione ecco i pedali Crank Brothers Mallet E Ls con un perno più lungo di 5 mm in modo da arrivare a un fattore Q di 57 mm (rispetto ai 52 mm dei Mallet E).




Il fattore Q (la cui definizione è mostrata nell’immagine in basso) maggiorato permette al pedale di ampliare la superficie di contatto con la scarpa e aumentare il controllo del mezzo.

CB Mallet E Ls

I pedali Crank Brothers Mallet E Ls sono stati richiesti tanto dai pro’ tanto dagli appassionati e sebbene il loro ingombro laterale possa risultare penalizzante nei single track più stretti, questa versione è stata messa in messa produzione per ampliare l’offerta Mallet E.

I Mallet E Ls prevedono un corpo in un pezzo unico in lega leggera di colorazione nero-blu elettrico, 6 pin regolabili su ogni lato del pedale e una porzione frontale leggermente smussata per ridurre il rischio di contatto con le rocce.
Il sistema di aggancio prevede sempre 4 lati di aggancio e un livello di tolleranza angolare in fase si sgancio del pedale.

I cuscinetti dei Crank Brothers Mallet E Ls, così come su tutti i modelli 2016 della casa americana, sono di altissima qualità e hanno una doppia schermatura.
Prevista anche una garanzia di 5 anni, mentre il costo è di 165€ e la disponibilità di questi pedali è immediata.

Trovate altri dettagli tecnici in questo pdf:

CB Mallet E Ls

Per informazioni CrankBrothers.com

Commenti

commenti

Marco