News
Home » Sport » Running » IL CONTEST DYNAFIT CHE PERMETTE AI SOGNI DI DIVENTARE REALTÀ: CANDIDA LA TUA MOUNTOPIA

IL CONTEST DYNAFIT CHE PERMETTE AI SOGNI DI DIVENTARE REALTÀ: CANDIDA LA TUA MOUNTOPIA

Gli alpinisti hanno sogni e obiettivi, alcuni talmente ambiziosi da sembrare utopie, eppure potrebbero realizzarsi molto in fretta, grazie a DYNAFIT. Dal 4 ottobre 2017, l’azienda di riferimento nel mondo degli sport endurance di montagna, invita gli appassionati più ambiziosi a mettersi in gioco con il loro personalissimo sogno alpinistico, la loro “Mountopia”. DYNAFIT e i suoi partner, GORE® e PrimaLoft®, finanzieranno il vincitore e metteranno a sua disposizione know how e attrezzatura per la realizzazione del suo progetto. Le iscrizioni sono aperte dal 4 ottobre al 30 novembre.

What’s your Mountopia? Questa la domanda che DYNAFIT pone da alcune stagioni ad alpinisti e atleti di tutto il mondo, per conoscere il loro grande sogno sportivo. Non ci sono limiti alla fantasia e alla creatività: la conquista di una cima o la partecipazione a una competizione scialpinistica, ogni progetto realizzabile con il sostegno di DYNAFIT e dei partner GORE® e PrimaLoft® è il benvenuto. L’unica condizione è che il partecipante non può essere legato ad altri contratti di sponsorizzazione.

Dopo la prima selezione, operata da una giuria tecnica composta da atleti e guide alpine, i dieci finalisti si batteranno per aggiudicarsi i voti della community. Per quattro settimane i finalisti dovranno immortalare il loro allenamento con foto e video, e raccogliere il maggior numero di likes. Il concorso si chiuderà l‘8 gennaio 2018 e il progetto vincente verrà reso noto il 23 gennaio.

Per gli appassionati in cerca di un’ispirazione c’è il progetto del vincitore della prima Mountopia, l‘americano Christopher Mohn, che ha già realizzato il suo sogno, correndo il 29 maggio la maratona più ad alta quota del mondo, la Tenzing Hillary Everest Marathon in Nepal. DYNAFIT era presente e ha filmato questa storia emozionante e commovente, visionabile per tutti sul canale youtube del marchio:

Commenti

commenti

Marco