Home » Attrezzatura » Accessori » Collezione Caschi e Accessori Santini By Lazer

Collezione Caschi e Accessori Santini By Lazer

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nell’ambito dell’accordo di distribuzione dei caschi Lazer sul territorio italiano, Santini amplia la collezione di accessori dedicati al ciclismo per offrire al mercato un completamento di gamma, sempre più richiesto da una utenza attenta sia agli aspetti tecnici che estetici. I caschi e gli occhiali Lazer personalizzati dall’azienda italiana si distinguono per innovazione, combinazioni cromatiche, design, qualità e sicurezza: caratteristiche che evidenziano la perfetta combinazione con il marchio Santini.

Z1 SANTINI by Lazer

Leggerissimo (190 grammi) e con un sistema di ventilazione unico a 31 fori, il casco Santini by Lazer Z1 è dotato del sistema di regolazione “Advanced Roll System”. Senza pressione sulla nuca, garantisce una vestibilità perfetta mediante un nuovo sistema brevettato. Il meccanismo di protezione da urti laterali potenziato con imbottiture T-pro è stato sviluppato per una maggiore sicurezza. In due varianti colore, nero/rosso e bianco/turchese, Z1 è abbinabile a una calotta “Aeroshell” ripiegabile che protegge da vento e pioggia, migliorando l’aerodinamica.

Prezzo consigliato al pubblico

Casco Z1: euro 249,00 Calotta Aeroshell Z1: euro 15,00

 

O2 SANTINI by Lazer

Santini O2 by Lazer è un casco vincitore di numerosi test, nonché del prestigioso premio Eurobike. É dotato dell’esclusivo Rollsys, un innovativo sistema di regolazione facile e veloce che garantisce una vestibilità estremamente confortevole. Il casco O2 è disponibile nelle varianti colore bianco/nero e nero/giallo fluo. Il casco O2 è abbinabile alla calotta “Aeroshell”, asportabile e ripiegabile nel taschino posteriore.

Prezzo consigliato al pubblico

Casco O2: euro 109,00 Calotta Aeroshell O2: euro 15,00

OCCHIALI MAGNETO M1 SANTINI by Lazer

Con i nuovi occhiali Magneto M1 Santini, il comfort è completo. Dotati di aste removibili, la sola lente degli occhiali si aggancia ai lacci laterali del casco con una clip magnetica. Il sistema di “aggancio” è regolabile sia in altezza che profondità, per adattarsi a tutti i volti. Allo stesso modo, applicando dei sottili magneti sul retro del casco, si fissano gli occhiali a portata di mano anche quando non si desidera indossarli. Le lenti trasparenti fotocromatiche si adattano velocemente a tutte le condizioni di luce possibili, raggiungendo il livello di protezione UVA – UVB 2/3. La leggerezza dei materiali e l’assenza di pressioni intorno alla testa forniscono al ciclista una sensazione di libertà durante ogni pedalata.

Prezzo consigliato al pubblico

Occhiali Magneto M1: euro 109,00

 

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*