Home » Attrezzatura » CITY SPEED 8 EQ, URBAN CON STILE

CITY SPEED 8 EQ, URBAN CON STILE

Il minimalismo incontra la funzionalità: la Centurion City Speed sceglie un look elegante e discreto per una bici che ogni giorno sfreccia sinuosa tra le vie della città. La novità del 2017? Tanti dettagli vintage per un tocco retrò.

Anche i cicloamatori urbani avranno pane per i loro denti: Centurion arricchisce il suo catalogo 2017 con una linea urban dal gusto decisamente retrò: stile pulito ed essenziale per i mezzi da città, perché l’amore per le due ruote passa sotto tanti aspetti. Gli ingegneri della casa tedesca hanno dedicato ai modelli city bike la stessa passione che contraddistingue lo studio per i più sofisticati esemplari di full-suspension, e-mtb e road bike. Per questo motivo la collezione 2017 risulta più corposa e seducente – non solo all’apparenza!

British style per la urban di Centurion

L’ultimo modello disegnato, tenendo in considerazione il suo alto grado di praticità, è la City Speed 8. Questa bicicletta si è già fatta notare per le due doti di affidabilità, ridotta necessità di manutenzione e la corposa gamma accessori per i percorsi urbani, tra cui i parafanghi, il kit luci e la predisposizione per le borse portaoggetti. Il cambio a 8 velocità inserito nel mozzo, modello Shimano Nexus 8, rende più pulita la linea del telaio e aiuta il ciclista urbano a pedalare morbidamente e senza affanno sulle lunghe distanze cittadine.
Una strizzatina d’occhio allo stile inglese è dovuta alla colorazione british racing green, che si combina elegantemente con i dettagli vintage, come la sella in pelle e le manopole Procraft retrò. Il portapacchi posteriore è un elemento indispensabile per aggiungere borse dedicate al trasporto di oggetti da lavoro e di uso quotidiano, comode anche per caricare la spesa, riducendo così l’uso dell’automobile in linea con un comportamento ecosostenibile.
La City Speed 8 EQ è distribuita in Italia da Panorama Diffusion e ha un costo al pubblico di € 1.049, disponibile nelle due versioni uomo e donna.

Commenti

commenti

Marco