Home » Attrezzatura » Abbigliamento » CASTELLI PRESENTA LA CAPSULE COLLECTION FIRMATA DEEJAY!

CASTELLI PRESENTA LA CAPSULE COLLECTION FIRMATA DEEJAY!

Caschi, maglie e pantaloni per eguagliare i campioni mondiali di ciclismo. Da Castelli, brand italiano di riferimento per il mondo bici sia per i professionisti che per gli appassionati delle due ruote, arriva una linea di abbigliamento tecnico da fare invidia ai migliori atleti del Giro d’Italia, in una nuova limited edition DEEJAY! Realizzati con la cura e la professionalità italiana, alle caratteristiche tecniche aggiungono lo stile e i colori del mondo DEEJAY, per un tocco distintivo assolutamente cool!

Questo slideshow richiede JavaScript.

La capsule collection di questa linea di abbigliamento tecnica è firmata Castelli, brand d’eccellenza nella produzione di capi appositamente disegnati per i ciclisti, e comprende maglie e pantaloncini.
Le maglie Ciclismo DEEJAY nera e la versione BIKE LIKE A DEEJAY (Limited Linus) rossa by Castelli sono caratterizzate dalla riconoscibile e inconfondibile grafica che riprende il modello della maglia della Maratona dles Dolomites realizzata dal brand leader del settore, con parte anteriore in rete 3D leggera, parte posteriore in 100% poliestere Micro Quadro, fascia di supporto in vita per le tasche e dettagli riflettenti posteriori termo-applicati. Le altre tre tasche esterne posteriori e la tasca con zip consentono ai ciclisti di portare comodamente con sé il necessario. La maglia, rifinita nel dettaglio con zip YKK® Vislon, è disponibile nelle taglie dalla S alla 2XL e l’elastico in vita garantisce perfetta vestibilità.

Anche i pantaloni, sempre prodotti dal brand emblema della tradizione ciclistica, sono disponibili nelle taglie dalla S alla 2XL: vengono proposti in due versioni che si differenziano per il posizionamento del logo DEEJAY e della scritta BIKE LIKE A DEEJAY, sono di colore nero con inserti bianchi e rossi e hanno cuciture piatte con dettagli riflettenti posteriori.

Ma non è finita qui! I pantaloni Castelli in edizione DEEJAY assicurano massima elasticità e supporto muscolare grazie all’utilizzo del tessuto Affinity Lycra® nell’interno gamba. Le bretelle in rete garantiscono comfort e traspirabilità, mentre l’aerodinamicità nella corsa è assicurata dal tessuto Affinity BLC sulle gambe. Il fondo gamba in rete Giro Air e il fondello KISS Air permettono di indossare il pantalone in totale comodità per tutto il giorno.

Sicurezza garantita con il casco Mojito brandizzato DEEJAY! Una protezione imprescindibile che assicura ventilazione completa grazie alle sue 26 prese d’aria. Un prodotto altamente tecnologico che non vuole tralasciare l’aspetto estetico, realizzato dall’azienda italiana all’avanguardia nella progettazione, sviluppo e produzione di caschi.

Basta indossarlo per sentirsi veri ciclisti professionisti! Il Mojito è, infatti, uno dei modelli più popolari e amati della collezione ciclismo Kask, indossato anche dagli atleti del Team Sky. Disponibile in tre taglie, S, M e L, pesa solo 220 grammi ed è prodotto con l’innovativo sistema In-Moulding, che offre un’ottima vestibilità e comfort grazie al sistema di regolazione Up’n’Down. L’imbottitura interna è trattata con il processo Sanitizer® antibatterico e il cinturino in eco-pelle è estremamente confortevole e limita eventuali irritazioni della pelle.

L’abbigliamento tecnico Castelli e i caschi da bici omologati tutto personalizzato DEEJAY si possono acquistare con un semplice click su piattaforma Amazon all’indirizzo www.amazon.it o accedendo allo STORE dalla Homepage del sito di Radio DEEJAY.

Commenti

commenti

Marco