Home » Outdoor » CAROSELLO 3000 RAGGIUNGE I 20 KM DI TRAILS

CAROSELLO 3000 RAGGIUNGE I 20 KM DI TRAILS

Carosello 3000 Livigno prosegue nel suo progetto di costruzione di un’innovativa sentieristica in stile flow, considerata la nuova frontiera della mountain-bike.  I sentieri, 20 km di nuova costruzione che si vanno ad aggiungere ad altri 20 km di percorsi naturali già esistenti, potranno essere percorribili a partire da sabato 25 giugno, quando verrà inaugurato anche un nuovo percorso all’interno del bosco.



I flow-trails sono sentieri scorrevoli costruiti secondo una logica sequenziale di  curve, paraboliche e slanci ritmati e con una pendenza mai superiore ai 10 gradi. Per questo possono essere percorsi da ognuno secondo il proprio livello d’abilità. Un nuovo stile di tracciato basato su velocità e ritmo che garantisce ai principianti la sicurezza desiderata, e ai bikers esperti  una sensazione simile alle montagne russe (vedi tutti i sentieri).

Sul sito di Carosello 3000 Livigno sono già disponibili gli “Early Rider Multi-pass”, dei biglietti pluri-giornalieri non consecutivi (quindi utilizzabili per tutta la stagione estiva) che possono essere acquistati via web con sconti fino al 30% prima della data di apertura.

Commenti

commenti

Marco