Home » Attrezzatura » Abbigliamento » BIOTEX, L’UNDERWEAR GIUSTO PER LA PRIMAVERA

BIOTEX, L’UNDERWEAR GIUSTO PER LA PRIMAVERA

Biotex presenta due nuovi prodotti creati appositamente per garantire massima libertà nei movimenti oltre a distinguersi per il loro design e vestibilità.
Si tratta delle innovative maglie a manica corta che, con l’arrivo della bella stagione, si fanno indispensabili per tutti coloro che praticano sport outdoor o per i semplici appassionati delle gite passate in sella.

La T-shirt Light Touch, creata con tecnologia Bioflex seamless si caratterizza per la compressione differenziata che migliora la circolazione e stimola la muscolatura a dare il meglio durante l’attività fisica all’aperto.

Mentre la T-shirt Ultralight a micro-rete BiElastica realizzata con tecnologia Powerflex si distingue per il suo tessuto innovativo totalmente privo di cuciture altamente resistente e traspirante, adatto anche per le stagioni più calde.

Entrambi i capi sono fabbricati con polipropilene BTX by Biotex e con  compressione body mapping per una perfetta vestibilità. Come tutti i capi della azienda faentina è traspirante e antibatterico.

Prezzo consigliato al pubblico:
T-shirt Light Touch, € 52,00
T-shirt Ultralight  € 53,00

Per ulteriori informazioni www.biotex.it

Commenti

commenti

Marco