News
Home » Outdoor » BIKE SUMMER FESTIVAL: TANTE NOVITÀ AD UN MESE DALL’EVENTO

BIKE SUMMER FESTIVAL: TANTE NOVITÀ AD UN MESE DALL’EVENTO

Quello che sembrava un interminabile countdown comincia a volgere al termine e l’entusiasmo è ormai incontenibile. Manca circa un mese alla prima edizione del Bike Summer Festival, la manifestazione interamente dedicata al mondo delle due ruote che si terrà all’interno dell’autodromo di Varano de Melegari (PA), e sono già tante le novità in programma.




Passione, innovazione e opportunità sono tutte parole chiave di questo evento, che rappresenta una piacevole esperienza destinata a lasciare un segno tra i ricordi di coloro che ve ne prenderanno parte, sia come pubblico sia come partner.

Bike Summer Festival

Tra i main sponsor del Bike Summer Festival compare in primo piano il nome di Subaru Italia, l’azienda automobilistica giapponese non ha voluto perdere l’opportunità di portare alla “tre giorni” nuove idee, progetti e prodotti.
L’adesione al Bike Summer Festival ci darà l’opportunità di venire a contatto con un mondo a noi vicino: quello dei bikers. Per questo motivo Subaru Italia ha accolto positivamente l’essere partner di un evento che si preavvisa unico nel suo genere in Italia e che sposa in pieno quelle che sono le caratteristiche del subarista amante dell’avventura e del divertimento in sicurezza” afferma con entusiasmo Andrea Placani di Subaru Italia.

Si allunga l’elenco delle aziende presenti. Tra le tante le novità, un sempre crescente numero di aziende hanno deciso di puntare all’unicità di questo evento: Pinarello, Specialized, Cipollini, Merida, Haibike, Assos, FSA, Six2, Cinelli, Prologo, Enervit, Atala, Fidia, Pharma, Alè, Aligator. A cui si sono aggiunte recentemente Derosa, Selle San Marco, Scott e Alpecin.

Aperte le iscrizioni agli eventi in calendario. Il biker avrà la possibilità di partecipare a tutte le gare in programma pagando una sola quota d’iscrizione, pari a 30 euro, comprendente un ricco pacco gara e l’ingresso alla tre giorni. Potrà usufruire dei percorsi tracciati e cronometrati o partecipare alle gare in programma con la propria bici o semplicemente testarne una nuova all’insegna della passione del divertimento.
Tutte le info su mysdam.net, iscrizioni, evento. 

Commenti

commenti

Marco