Home » Outdoor » BIKE EXPERIENCE NON SI FERMA: PROSSIME TAPPE TOSCANA E SICILIA

BIKE EXPERIENCE NON SI FERMA: PROSSIME TAPPE TOSCANA E SICILIA

Forte del successo conseguito nella tre giorni sui Colli Euganei, il format lanciato da PadovaFiere viene riproposto in due nuovi appuntamenti ad ottobre e novembre in vista di grandi novità per il 2017.

Bike Experience ha chiuso i battenti oggi a Galzignano dopo un’altra giornata di grandi numeri, popolato da una folla di appassionati soddisfatti per il contesto che li ha accolti sui Colli Euganei e la straordinaria gamma di biciclette ed accessori che hanno avuto modo di conoscere e testare.

Il nuovo evento di PadovaFiere, naturale evoluzione di Expobici, passa agli archivi con un indiscusso successo ed è già pronto a riproporsi con due ulteriori appuntamenti in Toscana (22-23 ottobre) e in Sicilia (19-20 novembre)che hanno già ricevuto il pieno appoggio delle aziende presenti a Galzignano. Le località in cui si svolgeranno i due eventi saranno ufficializzate in settimana.

La piena riuscita di Bike Experience è stata a più riprese sottolineata dalle aziende espositrici, particolarmente soddisfatte per la formula proposta che ha incontrato notevole gradimento da parte dei visitatori. I numeri dei test effettuati e gli ottimi riscontri ricevuti dalle aziende grazie alla procedura dell’esperienza digitale (commenti rilasciati dall’utente alla fine delle prove) certificano l’efficacia di un format destinato a diventare un marchio ben riconoscibile.

Soddisfatto anche Moreno Argentin, consulente tecnico dell’organizzazione: “Il risultato ottenuto è anche legato alla bellezza dei luoghi e dei percorsi che abbiamo proposto. I Colli Euganei sono un luogo vocato per la bicicletta, fantastico per chi ama pedalare, dunque rappresentano un tesoro sul quale PadovaFiere può costruire un duraturo successo della manifestazione. Grazie a quanti hanno reso tutto questo possibile, ai tanti visitatori ed alle aziende che ci hanno dato fiducia”.

Commenti

commenti

Marco