News
Home » Attrezzatura » BIANCHI SIGLA ACCORDO STRATEGICO CON UN NUOVO PARTNER IN THAILANDIA: THE CYCLE LIMITED CO

BIANCHI SIGLA ACCORDO STRATEGICO CON UN NUOVO PARTNER IN THAILANDIA: THE CYCLE LIMITED CO

Bianchi ha firmato un nuovo accordo a lungo termine con la società The Cycle Limited Co. per rappresentare e sviluppare la posizione del brand Bianchi in Thailandia. L’obiettivo della nuova collaborazione è garantire a Bianchi una piattaforma forte sul mercato del Paese asiatico.

La recente crescita economica della Thailandia e le incoraggianti stime in chiave futura – ha spiegato Bob Ippolito, CEO di Bianchi – rendono la Thailandia una realtà di riferimento a livello mondiale per il mercato ciclistico, in tutti i segmenti. La nostra nuova struttura garantirà a Bianchi un canale privilegiato per sfruttare le opportunità del mercato. E’ un nuovo ed entusiasmante percorso per Bianchi, e siamo orgogliosi dell’opportunità di lavorare a stretto contatto con il nuovo partner, The Cycle Limited, Co., e definire insieme i prossimi passi del marchio Bianchi sul mercato thailandese“.

Siamo rimasti particolarmente colpiti dalla conoscenza del mercato e dalla passione dei nostri nuovi partner di The Cycle Limited, Co. e non vediamo l’ora di lavorare e investire insieme per sviluppare le relazioni con dealer e consumatori di tutti i segmenti, ma soprattutto con riguardo ai modelli in carbonio di alta e altissima gamma” ha detto Annalisa Togni, International Sales Manager di Bianchi.

Siamo entusiasti dell’incarico di distribuire Bianchi, nel presente e nel futuro, verso un nuovo pubblico e con una nuova visione strategica. Bianchi ha già da decenni un importante successo sul nostro mercato, ma siamo convinti che ci sia margine per obiettivi ancora più ambiziosi. A nome di The Cycle Limited, Co., posso dire che ci impegneremo al massimo affinché gli sforzi di entrambe le parti siano ripagati da un successo ancora maggiore” ha concluso Twarin Tassnapanya, presidente di The Cycle Limited, Co.

Commenti

commenti

Marco