News
Home » Outdoor » BIANCHI E SELLARONDA HERO: RINNOVATO L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE

BIANCHI E SELLARONDA HERO: RINNOVATO L’ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE

Sulla scia di tre anni di intensa e proficua collaborazione, prosegue l’alleanza fra Bianchi e la HERO Südtirol Dolomites: è stato infatti rinnovato l’accordo di collaborazione con cui Bianchi si conferma general partner della competizione MTB Marathon più dura al mondo. L’edizione 2016 della HERO Südtirol Dolomites è in programma dal 16 al 18 Giugno prossimi a Selva di Val Gardena.

Bianchi Sella Ronda Hero

Dopo il debutto ufficiale in gara nella Coppa del Mondo XCO ad Albstadt (Germania) lo scorso 21 maggio, Bianchi mostrerà a Selva in anteprima mondiale al grande pubblico la nuovissima Methanol CV: il nuovo e rivoluzionario modello top di gamma MTB, progettato da Bianchi con l’utilizzo dell’esclusiva Countervail vibration cancelling technology.

La “Hero” marathon, gara inclusa nel calendario delle UCI Marathon World Series, avrà luogo sabato 18 Giugno, e vedrà al via anche il Team Bianchi Countervail e il Bianchi Factory Team MTB. Il programma della HERO Südtirol Dolomites prenderà il via già giovedì 16 giugno, con l’apertura della Bike e Tech Expo e la Hero Fashion Night, una sfilata nella quale sarà possibile ammirare anche tutto il meglio della collezione abbigliamento e accessori Bianchi.



Info: www.sellarondahero.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenti

commenti

Marco