News
Home » Attrezzatura » BIANCHI PRESENTA LA NUOVA GAMMA A EUROBIKE

BIANCHI PRESENTA LA NUOVA GAMMA A EUROBIKE

La “famiglia” Countervail in primo piano, insieme a una rinnovata gamma di E-bikes

Bianchi presenta ufficialmente i suoi nuovi modelli Road, MTB, City-Trekking ed E-bikes a Eurobike, la più grande fiera dell’industria ciclistica a livello internazionale in programma a Friedrichshafen(Germania) dal 31 agosto al 4 settembre. Le biciclette della nuova gamma sono esposte in uno stand rinnovato sia come posizione (Padiglione B2 – 301), che nell’allestimento.

OLTRE XR4 E METHANOL CV CON BIANCHI COUNTERVAIL®

Assieme a Infinito CV, Aquila CV e Specialissima, Bianchi mette in mostra i suoi ultimi due modelli progettati con il materiale in carbonio viscoelastico Countervail: il modello aero Oltre XR4 e la Methanol CV da cross country. Impreziosita dalla rivoluzionaria Countervail® vibration cancelling technology, Oltre XR4 consente di mantenere la posizione aerodinamica più a lungo, per garantire il massimo vantaggio aerodinamico.

Oltre XR4 è stata progettata per essere all’avanguardia assoluta dal punto di vista aerodinamico grazie alle innovative tecnologie CFD e Flow Visualization – adottate dall’industria aerospaziale e dalla F1. Combinati con un’analisi ad alto livello, i dati ci hanno permesso di guadagnare 20 Watt in più rispetto al modello XR2, che già aveva dimostrato grandissima efficienza aerodinamica.

L’innovativa Methanol CV è la prima mountain bike dotata dell’esclusiva Countervail® vibration-cancelling technology sviluppata per la NASA dalla Material Sciences Corporation e introdotta nel ciclismo da Bianchi. A livello di performance è fra le migliori, essendo MTB da cross country con il miglior controllo presente sul mercato. La tecnologia Countervail assicura un “After Shock Control” totale, eliminando le vibrazioni che passano attraverso le sospensioni sia a seguito di impatti che dal fondo sconnesso.

E-BIKES

Bianchi presenta una nuova e completa gamma E-Bike comprendente i modelli Ascent 27.5 Pluscon motore Yamaha 36V 250W e batteria 400WH, Manhattan (per spostamenti urbani ma anche terreni misti e ciclabili con fondo ghiaioso) con motore Shimano Steps 36V 250W con batteria 400WH, Dance (Lady e Man), ideale per la città, e un innovativo prototipo: Edoardo.

DEMODAYS

Sarà possibile provare Oltre XR4, Methanol CV e la nuova e-bike Ascent nella Demo Area diEurobike (DA-311), aperta agli addetti ai lavori in tutti i business days di Eurobike – dal 31 agosto al 4 settembre – e a tutti gli appassionati di ciclismo nelle giornate di sabato e domenica.

LA HERO A FRIEDRICHSHAFEN CON METHANOL FS

Durante i cinque giorni di Eurobike, i visitatori di Friedrichshafen potranno vivere (o rivivere) in prima persona le sensazioni della Hero Sudtirol Dolomites, grazie a una esclusiva installazione:HERO VR 4D Experience. Un’opportunità per tutti i visitatori di provare – attraverso la realtà virtuale – le emozioni e l’adrenalina della gara di mountain bike più famosa e impegnativa al mondo. General partner della HERO, Bianchi ha fornito la MTB Methanol FS in sella alla quale i visitatori potranno calarsi nelle emozioni della HERO nel Foyer West, stand 213 di Eurobike.

Commenti

commenti

Marco