News
Home » Outdoor » BIANCHI BIKE TEST: ULTIMO APPUNTAMENTO A PALERMO

BIANCHI BIKE TEST: ULTIMO APPUNTAMENTO A PALERMO

Il tour itinerante di Bianchi, con i modelli top in prova, si conclude il 18 e 19 Novembre al Parco della Favorita.

I Bianchi Bike Test si preparano per l’ultimo appuntamento del 18 e 19 Novembre in Sicilia, presso il Parco della Favorita di Palermo, nell’ambito del circuito nazionale Bike Shop Test. Il pubblico italiano potrà provare e scoprire il mondo Bianchi nei seguenti orari:
  • SABATO 18 NOVEMBRE – dalle 9.00 alle 18.00
  • DOMENICA 19 NOVEMBRE – dalle 9.00 alle 16.00

I MODELLI
I visitatori avranno l’opportunità di effettuare test ride con il meglio della gamma Road e Mtb Racing di Bianchi più una proposta di e-Bike. Lo staff dello stand Bianchi, inoltre, metterà a disposizione la propria competenza e professionalità per fornire ogni spiegazione al consumatore finale sui diversi modelli in prova.

Bianchi sarà presente a Palermo con i seguenti modelli:

  • Specialissima, la bici dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi) con il sistema integrato Countervail®, che elimina l’80% delle vibrazioni garantendo eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi, progettato con tecnologia Countervail® e protagonista ai più alti livelli competitivi con il Team World Tour LottoNL-Jumbo.
  • Methanol CV, la prima mountain bike con tecnologia Countervail®, protagonista in Coppa del Mondo 2017 di Cross Country con Stephane Tempier, secondo assoluto.
  • Methanol FS, la mountain bike full suspension che, insieme a Methanol CV, equipaggia gli atleti del team Bianchi Countervail.
  • Ascent, la e-MTB adatta a ogni terreno e spinta dal motore Yamaha.
  • Avenger, la e-MTB full suspension con motore Bosch Performance Line CX per gli amanti della guida sportiva in fuoristrada.

Inoltre, sarà possibile provare il modello Ducati TT, la e-MTB con motore Bosch Performance Line CX progettata da Bianchi.

Per l’evento, gli organizzatori hanno studiato e tracciato quattro percorsi di prova: il trail Road di 10,3 km, in asfalto, il trail Mtb da 5,3 km, il trail Enduro da 1,5 km e il trail Gravel-Ciclocross da 4,4 km. I test sono gratuiti e accessibili a tutti, previa registrazione sul sito bikeshoptest.it.

Commenti

commenti

Marco