Home » Attrezzatura » Bianchi Bike Store nello shopping center di Arese

Bianchi Bike Store nello shopping center di Arese

Bianchi Bike Store

Bianchi Bike Store – Centro Commerciale Il Centro –  foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2016

Il nuovo Bianchi Bike Store, inaugurato il 13 aprile, è situato all’interno de “Il Centro”, il nuovo shopping center di Arese (Milano).
Un’opportunità unica, nella più grande area commerciale d’Italia e una delle più grandi d’Europa.
Nei 93.000 metri quadrati della Galleria Commerciale di Arese, Bianchi sarà presente a fianco di molti altri prestigiosi marchi.

Aperto sette giorni su sette, ed esteso su 140 metri quadrati, il nuovo Bianchi Bike Store proporrà la gamma completa di biciclette, abbigliamento e accessori Bianchi, proponendosi come meta perfetta per tutta la famiglia.
Bianchi esporrà la sua linea di modelli Road, Mtb, City-Trekking e Junior, oltre all’abbigliamento e agli accessori griffati Bianchi.

Fra i modelli a disposizione, anche la pluripremiata Bianchi Specialissima, rivoluzionaria bicicletta ultraleggera contraddistinta dalla Countervail vibration cancelling technology.

Circa 13 milioni di visitatori sono attesi ogni anno nella nuova area commerciale, grazie alla sua posizione strategica a nord di Milano, vicino all’aeroporto di Milano Malpensa, che lo avvicina sia al grande pubblico italiano sia a quello internazionale.

Il nuovo centro è sorto nell’area precedentemente occupata dalla vecchia fabbrica e dalla pista test della Alfa Romeo, ed il nuovo Bianchi bike store è destinato a diventare punto d’incontro per le esigenze dei ciclisti urbani, come dei bambini ed ovviamente dei ciclisti più esperti ed esigenti.

«Siamo orgogliosi dell’opportunità unica di aprire un punto vendita Bianchi all’interno del più grande centro commerciale italiano, e di proporre una realtà a marchio Bianchi disegnata su misura per le famiglie.» spiega Bob Ippolito, CEO di Bianchi.

Il Bianchi Bike Store sarà in grado di offrire ogni genere di servizio legato al mondo della bici, incluso il supporto di un meccanico professionista, oltre alla più completa e professionale assistenza tecnica per ogni tipo di esigenza.

Info: Bianchi.com

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.