Home » Sport » Aperte le iscrizioni alla Gran Fondo Tre Valli 2016

Aperte le iscrizioni alla Gran Fondo Tre Valli 2016

COMUNICATO STAMPA

Da ieri, lunedì 23 novembre 2015 alle 20 in punto, è scattata l’ora “X” per i numerosissimi affezionati della granfondo Tre Valli by Gist, divenuta ormai un “must” per migliaia di biker provenienti da ogni parte d’Italia.

Sarà possibile, infatti, prenotare un posto nelle griglie di partenza.
Sul nuovo sito internet può essere visualizzata la “ranking list”, l’elenco delle teste di serie che, sulla base dei risultati ottenuti durante le ultime 5 edizioni, determinerà l’assegnazione dei pettorali e delle relative griglie.

Al riguardo ricordiamo che in base a questa speciale “classifica quinquennale” gli aventi diritto ad una delle cinque griglie previste sono 4704 ma i posti disponibili solamente 2000.

A causa della concomitanza con la domenica di Pasqua, la tradizionale “festa” primaverile del mondo off-road si sposta alla prima domenica di aprile, anche nella speranza di sfatare la maledizione della pioggia, che ha funestato le ultime 3 edizioni.

Un brutto tempo che comunque non ha mai impedito al comitato organizzatore targato Bi@Bike di ottenere il tutto esaurito e, complice anche un percorso particolarmente drenante e scorrevole, ha sempre regalato grandi soddisfazione e divertimento a chi ha deciso di presentarsi comunque sulla linea di partenza di quella che ancor oggi rappresenta la granfondo più partecipata d’Italia.

Appuntamento dunque al 3 aprile 2016 e nel frattempo, per maggiori informazioni, si può contattare l’organizzazione tramite la pagina Facebook oppure consultare il sitowww.granfondotrevalli.com.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*