Home » Sport » Ciclismo » ANCORA UN SECONDO POSTO PER ROGLIC AL GIRO DEI PAESI BASCHI

ANCORA UN SECONDO POSTO PER ROGLIC AL GIRO DEI PAESI BASCHI

Primoz Roglic del Team LottoNL-Jumbo è andato nuovamente vicino al successo all’Iztulia Basque Country, martedì 3 aprile. Dopo il secondo posto nella frazione inaugurale a Zarautz (Spagna), lo sloveno si è ripetuto giungendo nella scia del leader Julian Alaphilippe sul traguardo di Bermeo (Spagna), a conclusione della tappa di 166,7 km partita proprio da Zarautz. Gorka Izagirre e Mikel Landa hanno completato il quartetto che si è avvantaggiato sull’ultima salita e ha incrementato il vantaggio nella successiva discesa verso Bermeo.

Roglic resta secondo in classifica generale con il tempo di 8 ore, 29 minuti e 21 secondi, a soli 8” da Julian Alaphilippe, e resta quindi pienamente in corsa per il successo finale nell’evento World Tour.

I MODELLI BIANCHI CV DEL TEAM LOTTO.NL-JUMBO
Il Team LottoNL-Jumbo utilizza quattro modelli progettati da Bianchi con Countervail® Vibration Cancelling Technology:

  • Oltre XR4, progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico e il controllo.
  • Specialissima, telaio ultraleggero, perfetto per i corridori che puntano alla classifica generale, super rigido per garantire eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
  • Aquila CV, il più avanzato modello da cronometro, progettato per garantire il massimo controllo e una maggiore riduzione del dispendio energetico e della fatica muscolare.
  • Infinito CV, la bicicletta ideale per le Classiche, garantisce un controllo del mezzo superiore su fondi sconnessi, riducendo l’affaticamento.

 

Commenti

commenti

Marco