Home » Sport » Mountain Bike » ACCORDO RAGGIUNTO TRA MTB AHEAD TOUR E VAL DI FASSA BIKE

ACCORDO RAGGIUNTO TRA MTB AHEAD TOUR E VAL DI FASSA BIKE

E’ nato quasi per caso, l’accordo raggiunto tra MTB Ahead Tour e Val di Fassa Bike, proprio in occasione dell’incontro tra Gianluca Barbieri (c.o. Atestina Superbike) e Gianfranco Degiampietro (c.o. Val di Fassa Bike) mirato alla definizione della nuova “Combinata del Decennale” che unisce le due gare in occasione dei festeggiamenti per entrambe del decimo anno di attività.

Un incontro svoltosi a metà strada, ma di fatto in casa dei veronesi che gestiscono l’MTB Ahead Tour.

“E’ stata l’occasione per conoscere un collega organizzatore e parola dopo parola, da veri appassionati, ne è scaturito un importante accordo che secondo noi porterà beneficio ad entrambi. Gianfranco e Gianluca, poi, ormai sono in completa sinergia, pertanto non ci è voluto molto trovare un accordo. Quest’anno abbiamo voluto tenere il più possibile compatto il circuito, ma non è detto che in futuro vi siano degli sviluppi, visto l’ottimo approccio avuto con Gianfranco Degiampietro” Queste le parole di Ivan Cristofaletti (Bardolino), affiancato da Diego Bertani ( Gf d’Autunno).

“L’occasione è arrivata grazie all’incontro con Atestina Superbike in occasione del decennale delle nostre gare, svoltosi proprio nel paese di Ivan Cristofaletti, a metà strada e tra persone umili e appassionate, non c’è voluto molto trovare un accordo.

Per noi della Val di Fassa Bike questa diventa l’occasione per far capire che la nostra gara è rinata con nuovi stimoli e tante novità. Punteremo molto alle premiazioni per i master e stiamo rivedendo il pasta party, proprio per far si che la trasferta a Moena rimanga nel cuore dei bikers; poi il Lusia è sempre il Lusia!! Siamo convinti che questa sia certamente un’opportunità per la Val di Fassa Bike, ma anche per gli abbonati Ahead che con soli 25 euro potranno correre da noi, gustandosi le Dolomiti”. Dichiarazione di Gianfranco Degiampietro, visibilmente soddisfatto per l’accordo raggiunto.

Infatti ecco i termini dell’accordo nel dettaglio:

– Iscrizione a prezzo convenzionato agli abbonati MTB Ahead Tour ( il modulo lo si potrà scaricare dalla pagina iscrizioni del sito www.mtbaheadtour.com da giovedì 5 gennaio 2017) Attenzione poichè al termine dell’abbonamento MTB Ahead Tour, verrà inviata la lista abbonati a TDS per la verifica.

– Creazione della classifica “Super All Finisher MTB Ahead Tour”chi parteciperà alle 6 gare Ahead + Val di Fassa BIke, beneficerà di un’estrazione supplementare di bellissimi premi offerti dalla Val di Fassa Bike che verranno consegnati alla premiazione finale del circuito

 Estrazione di due abbonamenti MTB Ahead Tour 2018 che verranno estratti in occasione della Val di Fassa Bike 2017

Insomma, un bel regalo per la nuova stagione sportiva che arriva dagli amici dell’MTB Ahead Tour, mai fermi, sempre al lavoro, poichè questo è un circuito fatto da bikers, per i bikers.

Commenti

commenti

Marco