Home » Sport » Ciclismo » A CHIA SI INAUGURA IL 2018 DI FOLLOWYOURPASSION. RDS MEDIA PARTNER

A CHIA SI INAUGURA IL 2018 DI FOLLOWYOURPASSION. RDS MEDIA PARTNER

Mercoledi 25 aprile è, infatti, in programma l’inedita Chia Sardinia Granfondo, il primo evento della stagione per il circuito FollowYourPassion. La gara ciclistica sarà seguita, in rapida sequenza dal Chia Sardinia Triathlon (70,3, sprint e relay) di sabato 28 e dalla Chia21 Half Marathon (5,10, 21 km) di domenica 29 aprile. Sabato 28 spazio anche ai più piccoli con la Kids Run, prevista nel pomeriggio, terminate le fatiche dei triatleti.
Sono già oltre 2.000 gli atleti iscritti alle diverse gare – tra cui diversi Top come Alessandro Ballan, Daniel Fontana, Daniele Meucci, Sara Dossena, Valeria Straneo – per una settimana che si annuncia carica di emozioni e di divertimento.
Chi ci sarà, magari approfittando del “Super Ponte”, potrà pedalare, nuotare, correre, immerso nel blu e nella natura della costa più bella d’Italia. Un’occasione davvero unica per scatenare la propria passione insieme a tanti praticanti degli sport endurance.
A Chia si inaugura il 2018 di FollowYourPassion che dalla Sardegna si sposterà “in continente” per toccare, via via nel corso dell’anno, location di eccezionale valore: Courmayeur con LaMontBlanc Granfondo del 24 giugno; Monza, il suo Autodromo e il suo Parco, per un altro week end pazzesco con la 12H Cycling Marathon e la Monza21 Half Marathon del 15 e 16 settembre; Bari e il suo Lungomare filante e piatto per sfrecciare alla Bari21 Half Marathon (sold out nel 2017, con oltre 3.000 al via); infine Milano, per il gran finale, domenica 25 novembre, con la seconda edizione della Milano21 Half Marathon (sold out nel 2017 superando quota 6.500 iscritti).

Il viaggio FollowYourPassion  attraverso l’Italia e attraverso le diverse discipline sportive sarà condiviso e raccontato da RDS, la radio “100% grandi successi”, media partner delcircuito per questa stagione.
Siamo orgogliosi – affermano Marcello Magnani e Giampiero Schiavo, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di MG Sport, l’agenzia che, con il supporto di Laguna Running, organizza gli eventi FYP –  di poter avere al nostro fianco un partner di livello come RDS. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà alla crescita e alla notorietà della nostra offerta sportiva”.
RDS – continuano i due manager – arricchirà l’esperienza e il coinvolgimento dei partecipanti ai nostri eventi, con 6 ore di animazione e musica con i suoi dj e i suoi speaker in occasione delle giornate di gara”.

C’è giusto il tempo di sbrigare gli ultimi preparativi, chiudere le valigia e partire per Chia, c’è da vivere la Chia Sport Week!

Commenti

commenti

Marco