News
Home » Attrezzatura » Abbigliamento » 4 STAGIONI IN UN UNICO STRATO: LA COLLEZIONE BETA 2018 FIRMATA SANTINI

4 STAGIONI IN UN UNICO STRATO: LA COLLEZIONE BETA 2018 FIRMATA SANTINI

Per stare al passo con le variazioni del meteo ed avere un solo strato che possa soddisfare le esigenze del ciclista, Santini propone la linea Beta, che nel 2018 si arricchisce di tre capi per l’uomo e uno per la donna. Maglie e giacche con diverse caratteristiche e pesantezze per fornire una protezione multi-weather, in primavera, autunno e inverno.

LINEA BETA UOMO

Santini Beta

Maglia Beta Light

Dimentica l’antivento a casa!
FIT– Maglia firmata Santini con maniche fino al gomito che funziona come un antivento. Dotata di paramontura interno per extra comfort e protezione dall’aria, presenta un elastico sul retro a fondo maglia per mantenerla in posizione.
PERFORMANCE – Realizzata con l’esclusivo tessuto Windstopper 178 con inserti in fibra di carbonio su schiena e fianchi, la maglia Beta offre isolamento termico e protezione dal vento a temperature fredde 10-15°, traspirazione e comfort a temperature tra 15-20°C.
COMFORT – Perfetta per tutte le condizioni meteo, la maglia Beta è leggera e offre protezione ottimale dal vento. Pesa il 35% in meno di un normale antivento e ne garantisce le stesse caratteristiche. Inoltre, può essere usata in combinazione con i manicotti Beta.
DURABILITY – Maglia made in Italy realizzata da uno staff esperto con materiali accuratamente selezionati e sottoposta a rigidi controlli qualità.
Prezzo consigliato al pubblico: 139,00 euro

Giacca Beta Rain

Bilanciamento termico in diverse condizioni climatiche
FIT – Giacca con taglio aderente che assicura massima resistenza all’acqua e ottima vestibilità. L’interno collo e la parte interna delle maniche sono realizzate in termofelpa Acquazero che mantiene al caldo queste aree delicate.
PERFORMANCE – Realizzata in Windstopper Sanremo, la giacca Beta ti mantiene al caldo quando le temperature scendono fino a 5°C. Le tasche posteriori sono dotate di fori di scarico per drenare l’acqua in eccesso. Il piping rifrangente sul retro garantisce massima visibilità al buio.
COMFORT – la sensazione è quella di indossare una maglia e una giacca insieme: traspirante e leggera, ma anche protettiva, per temperature fino a 18°C e resistente a vento e pioggia grazie alla membrana Windstopper.
DURABILITY – Confezionata in Italia negli stabilimenti di Santini, viene realizzata prestando attenzione per ogni singolo dettaglio.
Prezzo consigliato al pubblico: 159,00 euro

Giacca Beta Winter

Tecnologia mult-weather per pedalare nelle giornate più fredde
FIT – Giacca invernale dal taglio anatomico e dalla vestibilità aderente. La speciale combinazione di tessuti fornisce un’ottima protezione dagli agenti atmosferici, in modo che non sia necessario indossare più strati. La giacca viene mantenuta in perfetta posizione da un elastico jacquard sul fondo e presenta il paramontura che copre tutta la zip.
PERFORMANCE – Realizzata in Windstopper Fuga, la giacca Beta Winter mantiene la temperatura corporea, proteggendo da pioggia e freddo. Funge sia da giacca che da maglia ed è dotata di tripla tasca posteriore e una extra chiusa con zip anti-pioggia per riporre all’asciutto i tuoi oggetti di valore. Il piping rifrangente sul retro garantisce massima visibilità al buio.
COMFORT – Pensata per mantenerti asciutto e comodo in un’ ampia gamma di temperature e condizioni climatiche. Questa giacca protegge contro le più avverse condizioni climatiche, ma è leggera abbastanza da lasciar respirare la pelle.
DURABILITY – Realizzata dallo staff esperto di Santini Cycling Wear e sottoposta a diversi controlli qualità. Capo made in Italy caratterizzato da tessuti con un’ottima memoria elastica che si mantengono nel tempo.
Prezzo consigliato al pubblico: 179,00 euro

LINEA BETA DONNA

Santini Beta

Giacca Beta Winter

Comfort ottimale durante le uscite invernali
FIT – Dedicata alle donne che non rinunciano alle uscite su due ruote in inverno, la giacca Beta Winter è la soluzione per non indossare più strati. Con taglio anatomico per una vestibilità aerodinamica, segue le linee del corpo femminile e protegge da vento e pioggia. Fascia elastica in Jacquard sul fondo per mantenere la giacca in posizione. Il paramontura interno in colore arancio corre lungo tutta la zip.
PERFORMANCE – Realizzata in Windstopper Fuga per mantenere il corpo al caldo in condizioni di freddo e pioggia. Dotata di tre grandi tasche posteriori, più una con cerniera impermeabile per portare con te ciò di cui hai bisogno in sicurezza. Dettagli rifrangenti sul retro per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.
COMFORT – La giacca Beta Winter offre massimo comfort perché è in grado di mantenere il corpo asciutto e caldo in una vasta gamma di temperature e condizioni atmosferiche. Protegge dalle rigide temperature invernali, ma lascia traspirare il corpo durante salite e sforzi intensi.
DURABILITY – Sottoposta a rigorosi controlli di qualità e made in Italy, la giacca Beta Winter si mantiene come nuova nel tempo grazie ai tessuti utilizzati che hanno una memoria elastica ottimale.
Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 euro

Commenti

commenti

Marco