News
Home » Sport » 3Epic Tre Cime di Lavaredo 2016

3Epic Tre Cime di Lavaredo 2016

COMUNICATO STAMPA

Proprio stasera, lunedì 4 gennaio 2016 alle ore 21.00, presso il palazzo Comunale di Auronzo di Cadore, sarà presentato il progetto 3Epic Tre Cime di Lavaredo. Saranno così svelati tutti i dettagli degli eventi organizzati dal Team Pedali di Marca, coordinato da Massimo Panighel:

30-31 gennaio: 3Epic Winter Ride
4 giugno: 3Epic Cycling Road – The Legendary Climb
3 settembre: 3Epic Mtb Adventure Bike

Il progetto 3Epic Tre Cime di Lavaredo, nasce con il pieno sostegno e collaborazione del Consorzio Tursitico Auronzo Misurina e dell’Amministrazione Comunale di Auronzo di Cadore.
Ci sarà anche un testimonial importante a rappresentare il Veneto, la bicicletta e le straordinarie bellezze delle nostre Cime, Moreno Argentin, che tutti si ricorderanno per le sue grandi imprese, una su tutte, la maglia iridata ai campionati del mondo di Colorado Springs nel 1986.

In più, c’è una bella notizia per chi non si è ancora iscritto alla 3Epic Mtb Adventure Bike: le iscrizioni a 65,00 euro sono state prorogate fino al 31 marzo.
La proroga, decisa in questi giorni dal Comitato Organizzatore, si è resa necessaria per allinearsi alla scadenza iscrizioni delCircuito Zerowind Mtb Cup, stabilita a fine marzo.
Ricordiamo, infatti, che la 3Epic Mtb Adventure Bike è l’ultima delle cinque tappe in programma del Circuito che ha aperto le iscrizioni cumulative il 21 dicembre e le chiuderà il 28 marzo.

L’altro motivo che ha spinto Pedali di Marca ad “allungare” il termine delle iscrizioni è scaturito dal recente accordo con un’azienda leader del settore. Sarà previsto, all’interno del pacco gara, un prodotto tecnico e di valore.

In questo modo si darà la possibilità a tutti, anche agli indecisi, di beneficiare di questa opportunità senza ulteriori costi aggiuntivi. Per conoscere il pacco gara bisogna pazientare ancora un pochino, è questione di giorni, subito dopo le feste vi sarà comunicato.

Nel frattempo, vi ricordiamo che da quest’anno l’iscrizione a uno dei tre percorsi (Adventure Race 87.2 km, Lavaredo Ride 59.9 km, Misurina Ride 61.5 km)  è ancora più semplificata e trasparente. 65,00 euro “All Inclusive”: nessun costo aggiuntivo, né di chip trasponder – che non dovrete più noleggiare – né costi aggiuntivi per il pagamento con la carta di credito!

Ulteriori informazioni su www.3epic.it oppure sulla pagina Facebook 3Epic – Tre Cime di Lavaredo.

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*