News
Home » Sport » 360 Enduro: Matteo Raimondi vince l’ultima gara ad Avigliana

360 Enduro: Matteo Raimondi vince l’ultima gara ad Avigliana

In una domenica dal clima autunnale si è concluso il circuito del nord ovest 360 Enduro ad Avigliana (TO) con l’Enduro delle Streghe.

Quasi 150 biker si sono dati battaglia sui percorsi tracciati e curati dallo staff di Marco Quagliotti dell’ASD Area345 su 3 prove speciali che hanno dato filo da torcere anche agli atleti più smaliziati per la conformazione del terreno che ha provocato tante forature, cadute e scivolate.

La gara ha visto dominare Matteo Raimondi che ha vinto tutte e 3 le prove speciali. Ha provato a scalzarlo il sempre presente e giovanissimo Alessandro Levra che dimostra la sua grande qualità di biker pronto a infierire contro i grandi per strappare una vittoria assoluta. Terza piazza per l’evergreen Stefano Migliorini che dimostra di essere ancora un top rider davanti a tanti giovani veloci e preparati. Quarto posto per Vercelli Alessio e quinto posto per Francesco Fregona.

Le classifiche complete si possono scaricare dal sito Mysdam.net.

La premiazione finale si svolgerà domenica 11 ottobre presso l’impianto Pump Track a Villareggia (TO) con la cerimonia che inizierà dalle ore 10.00. A seguire un ricco buffet e soprattutto la possibilità per tutti di girare sul pump track più grande d’Italia.

Foto e info aggiornate sulla pagina Facebook 360 Enduro.

[Comunicato Stampa]

Commenti

commenti

Marco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*